Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Nintendo DS - Final Fantasy: the 4 Heroes of Light

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Nintendo DS - Final Fantasy: the 4 Heroes of Light

Final Fantasy fa un omaggio ai giochi di ruolo del passato!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Beh, a me sembra eccellente. Penso proprio che lo prenderò.
    sigpic

Spoiler:

Comment

L'elevato livello di curiosità mi spaventa un po'.
      Non vorrei perdere ogni voglia di giocarci a causa dei numerosi Game Over.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma quanti FF escono l'anno? O.o
        sigpic

Comment

Mentre leggevo la recensione ci stavo facendo un pensierino nonostante la trama fosse scarsa e la difficoltà elevata... ma quando ho letto che quando attacco è la CPU che mi sceglie casualmente chi attaccare mi è passata la voglia.
          Io do molta importanza al sistema di combattimento per cui quella scelta scardina ogni tipo di strategia possibile e non mi piace.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

scusate, ma se è la cpu a scelgliere quale nemico attaccae, tiene anche conto dell'attaco che si sta usando.
            esempio: se uso fire e c'è un nemico che lo assorbe ed uno che è debole a quell'elemento, la cpu ne tiene conto o va a muzzo ?
            stesso discorso se uso un oggetto curativo: decido io su chi usarlo o fa la cpu ?

bah, a me cmq questo nno semrba affatto un difetto da poco, anzi almeno per me è il fattore che non mi farà prendere in cosniderazione l'acquisto di questo gioco.

ormai non c'è più mezza misura, o ti fanno gli RPG dove devi agire subito anche al costo di fare la mossa cannata per non venire ammazzato, oppure ti fanno un gioco dove tu in pratica stai a guardare, in pratica un SRPG dove la S sta per "static", per non dire di peggio.....

Comment

Adoro la fake difficulty bullshit tipica dei giochi con qualche annetto sule spalle.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Ma non ho capito perchè si chiama Final Fantasy.
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Ma non ho capito perchè si chiama Final Fantasy.
                  Per lo stesso motivo per cui si chiamano Final Fantasy gli altri titoli con questo nome.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                    scusate, ma se è la cpu a scelgliere quale nemico attaccae, tiene anche conto dell'attaco che si sta usando.
                    esempio: se uso fire e c'è un nemico che lo assorbe ed uno che è debole a quell'elemento, la cpu ne tiene conto o va a muzzo ?
                    stesso discorso se uso un oggetto curativo: decido io su chi usarlo o fa la cpu ?

bah, a me cmq questo nno semrba affatto un difetto da poco, anzi almeno per me è il fattore che non mi farà prendere in cosniderazione l'acquisto di questo gioco.

ormai non c'è più mezza misura, o ti fanno gli RPG dove devi agire subito anche al costo di fare la mossa cannata per non venire ammazzato, oppure ti fanno un gioco dove tu in pratica stai a guardare, in pratica un SRPG dove la S sta per "static", per non dire di peggio.....
                    tutto, anche la cura.
                    come detto, l'IA non sempre ci ha soddisfatto, quindi talvolta ha scelto in base a canoni a noi sconosciuti.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

trama quasi assente ? doppio azz... forse potrebbe essere una scelta decisa in base al tipo di gioco

sigpic

Comment

Va giocato, è il miglior FF degli ultimi anni.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Va giocato, è il miglior FF degli ultimi anni.
                          Me lo sentivo, io.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                          X