Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Nintendo DS - Final Fantasy: the 4 Heroes of Light
Collapse
X
-
Beh, a me sembra eccellente. Penso proprio che lo prenderò.
-
L'elevato livello di curiosità mi spaventa un po'.
Non vorrei perdere ogni voglia di giocarci a causa dei numerosi Game Over.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Mentre leggevo la recensione ci stavo facendo un pensierino nonostante la trama fosse scarsa e la difficoltà elevata... ma quando ho letto che quando attacco è la CPU che mi sceglie casualmente chi attaccare mi è passata la voglia.
Io do molta importanza al sistema di combattimento per cui quella scelta scardina ogni tipo di strategia possibile e non mi piace.
Comment
-
scusate, ma se è la cpu a scelgliere quale nemico attaccae, tiene anche conto dell'attaco che si sta usando.
esempio: se uso fire e c'è un nemico che lo assorbe ed uno che è debole a quell'elemento, la cpu ne tiene conto o va a muzzo ?
stesso discorso se uso un oggetto curativo: decido io su chi usarlo o fa la cpu ?
bah, a me cmq questo nno semrba affatto un difetto da poco, anzi almeno per me è il fattore che non mi farà prendere in cosniderazione l'acquisto di questo gioco.
ormai non c'è più mezza misura, o ti fanno gli RPG dove devi agire subito anche al costo di fare la mossa cannata per non venire ammazzato, oppure ti fanno un gioco dove tu in pratica stai a guardare, in pratica un SRPG dove la S sta per "static", per non dire di peggio.....
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa non ho capito perchè si chiama Final Fantasy.
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioscusate, ma se è la cpu a scelgliere quale nemico attaccae, tiene anche conto dell'attaco che si sta usando.
esempio: se uso fire e c'è un nemico che lo assorbe ed uno che è debole a quell'elemento, la cpu ne tiene conto o va a muzzo ?
stesso discorso se uso un oggetto curativo: decido io su chi usarlo o fa la cpu ?
bah, a me cmq questo nno semrba affatto un difetto da poco, anzi almeno per me è il fattore che non mi farà prendere in cosniderazione l'acquisto di questo gioco.
ormai non c'è più mezza misura, o ti fanno gli RPG dove devi agire subito anche al costo di fare la mossa cannata per non venire ammazzato, oppure ti fanno un gioco dove tu in pratica stai a guardare, in pratica un SRPG dove la S sta per "static", per non dire di peggio.....
come detto, l'IA non sempre ci ha soddisfatto, quindi talvolta ha scelto in base a canoni a noi sconosciuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVa giocato, è il miglior FF degli ultimi anni.
Comment
Comment