Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che schifo che fa il sonoro! E' anonimo, i wrestler sono muti, il pubblico non si esalta neanche quando John Cena fa la sua mossa finale, ma perchè gli sviluppatori non fanno qualcosa!!!???
HAHAHAHAHA !!!! ma serio, il super match della gabbia era il pià divertente, salire fino e sopra e resistere agli attacchi degli altri, ma quante risate con sto gioco !!!!
Per gli amanti del genere è un gioco meraviglioso.
Avevo saltato il 2010 quindi non posso fare grandi confronti però la nuova modalità delle mosse speciali e finali è davvero tutta un'altra cosa. Per non parlare della modalità RTW, peccato solo qui non si possa fare con Orton o HHH.
Devo ancora esplorarlo tutto ma ne sono già soddisfatto. Unica pecca che ho visto subito è forse la mancanza dell'interfaccia che evidenzia i danni subiti ma almeno hanno migliorato la modalità submission rendendola più realistica quindi la cosa perdeva importanza..
posso fare 2 domande.... ma cm si fa a mettere difficili negli incontri normali amichevoli????..... e volevo dire anke una kosa ma k si fanno a sblokka i personaggi tipo wade barret ecc... rix vi prego
un giorno, non molto lontano speriamo, metteranno nelle animazioni dei muscoli i movimenti degli stessi sotto sforzo. a quel punto avremo raggiunto il culmine della perfezione
Comment