Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PC - Coolermaster Inferno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio50€
Ottimo mouse. Non come i migliori Razer, ma ottimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSembra la batmobile dei nuovi film.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil saitek cyborg r.a.t.7 è peggio
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
i designer si sono detti:- ragazzi, dobbiamo farlo il più brutto possibile-...
però bisogna essere corretti: medaglia d'oro al mouse sgorbio saitec cyborg, con quella forma mista fra una sparachiodi, un'etichettatrice e un tostapane, senza contare l'impugnatura ergonomica che è l'equivalente di tenersi in mano un cactus
Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggioi designer si sono detti:- ragazzi, dobbiamo farlo il più brutto possibile-... però bisogna essere corretti: medaglia d'oro al mouse sgorbio saitec cyborg, con quella forma mista fra una sparachiodi, un'etichettatrice e un tostapane, senza contare l'impugnatura ergonomica che è l'equivalente di tenersi in mano un cactus
Comunque non entro in questione perchè ora ho un mousino pagato 6 euro (pciù, che carino *.*), però a voi non sembra eccessivo spendere 50 euro per un mouse, buonissimo che sia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLOL
Comunque non entro in questione perchè ora ho un mousino pagato 6 euro (pciù, che carino *.*), però a voi non sembra eccessivo spendere 50 euro per un mouse, buonissimo che sia?
Io la differenza la sento eccome, e non è che il mio vecchio mouse fosse proprio una ciofeca (pagato comunque 30 euro wirless non di marca).
Comment
Comment