Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Coolermaster Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    LOL
    Comunque non entro in questione perchè ora ho un mousino pagato 6 euro (pciù, che carino *.*), però a voi non sembra eccessivo spendere 50 euro per un mouse, buonissimo che sia?
    Ma scusami, un pad da gioco quanto la paghi?
    Mi pare che non ci sia tanta differenza con un mouse da gioco, che oltretutto lo usi molto di più.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Mi pare che non ci sia tanta differenza con un mouse da gioco, che oltretutto lo usi molto di più.
      E soprattutto, tra un mouse da 5 e uno da 50 la differenza c'è, mentre i pad sono veramente tutti uguali, direi...

Comment

Non sembra affatto male, visto anche il prezzo. E brava la nostra Coolermaster.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

No ma seriamente, quali sono i vantaggi di un mouse da gioco oltre alla possibilità di calibrarne il peso e regolarne l'impugnatura?

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Hai mai provato un mouse di quel livello?
            Io la differenza la sento eccome, e non è che il mio vecchio mouse fosse proprio una ciofeca (pagato comunque 30 euro wirless non di marca).
            Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Ma i pad hanno una differenza, cioè la durezza dei tasti, nei mouse la freccetta si muove lo stesso.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              No ma seriamente, quali sono i vantaggi di un mouse da gioco oltre alla possibilità di calibrarne il peso e regolarne l'impugnatura?
              La possibilità di regolare il DPI.
              Si può settare la velocità di scorrimento semplicemente cliccando su due tasti, uno per aumentare e l'altro per diminuire il DPI.
              Inoltre hai vari tasti laterali, molto comodi in giochi che magari richiedono molti tasti per essere controllati e che sono scomodi da cliccare tutte le volte sulla tastiera.
              greatfede

Comment

Si può settare la velocità di scorrimento semplicemente cliccando su due tasti, uno per aumentare e l'altro per diminuire il DPI.
                Inoltre hai vari tasti laterali, molto comodi in giochi che magari richiedono molti tasti per essere controllati e che sono scomodi da cliccare tutte le volte sulla tastiera.
                già anche solo col mio mouse da 10€ che ha 1600dpi e 2 tasti laterali la differenza si sente rispetto al classico mouse da 5€

OT: scandaloso l'avatar di Roscio
                Last edited by cj altair simpson; 03 November 2010, 20:24.

Comment

quindi anto pensava DAVVERO che tra 5 euro e 50 non ci fosse differenza? ma lol?

sigpic

Comment

@Roscio: esattamente, e lo crede ancora.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Ma i pad hanno una differenza, cioè la durezza dei tasti, nei mouse la freccetta si muove lo stesso.
                    Anche sui pad il tasto funziona comunque...

Magari fossero solo lì. Per il mio G9 esistono due impugnature (entrambe già nella scatola, ovviamente), intercambiabili. Una più larga, l'altra più stretta.
                    I pesi. Sembrano una cavolata eh? Beh, io ho appesantito il mio il più possibile e quando mi trovo in mano un mouse più leggero perdo un sacco di precisione, non riesco proprio a mirare.
                    Poi, se per esempio in Cod4 ho in mano un G3 e dall'altra parte della mappa c'è una testolina che sbuca da dietro un muro, con un mouse da 6 euro capita spesso di cercare di prenderla, ma che il mirino salti da una parte all'altra della testa senza mai riuscire a fermarcisi sopra. Se prendi un G9 e lo metti come faccio io a 3200DPI con la sensibilità in game a 0, queste cose non succedono.
                    Si può settare anche l'accellerazione del movimento del mouse.
                    E poi, scusate se è poco, posso cambiare il colore dei led quando cavolo voglio

Comment

Personalmente la forma non mi attrae per niente, poi come Albyx sa e mi farà notare in più occasioni, sono un fanboy Razer

C'è da dire però che hanno rotto con l'innalzamento di questi DPI, 4000 dpi non li userà mai nessuno in una partita, io non riuscivo ad usare i 1600 su un 22 pollici, mi chiedo quali schermi ci vogliano per sfruttarli.
                      Devono migliorare la precisione e il polling rate, non la velocità.
                      Detto questo, una ottima particolarità di questo mouse è il prezzo, ma per prodotti d'alta fascia è meglio rivolgersi ad altro, anche se comunque per quello che offre può collocarsi tranquillamente tra la medio - alta.

Elusys

Comment

cazzo. il nome e la recensione me lo avevano fatto immaginare come un mouse con gli zebedei grossi quanto le sparate di anto e adesso leggo che è di fascia "medio-alta" ç_ç

sigpic

Comment

Per me l'unica pecca è che ha il cavo usb,preferisco avere il mouse in wireless così sono più libero di muovermi senza tirar il filo,sarebbe più bello senza,ottimo il prezzo,è ancora più bello del mio :-)

Comment

Originariamente Scritto da miglio87 Visualizza Messaggio
                            Per me l'unica pecca è che ha il cavo usb,preferisco avere il mouse in wireless così sono più libero di muovermi senza tirar il filo,sarebbe più bello senza,ottimo il prezzo,è ancora più bello del mio :-)
                            Wireless e Gaming vanno d'accordo come l'olio e l'acqua.

Stiamo parlando di mouse che hanno le usb con uno strato di ORO per migliorare la conduttività.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Wireless e Gaming vanno d'accordo come l'olio e l'acqua.
                              Perché?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Perché?
                                Perchè una connessione wireless non riesce a darti il tempo di risposta di una connessione con cavo.

Con usb e polling rate a 1000 mhz, il tempo di risposta da mouse a computer è nell'ordine di 1ms.
                                Un mouse wireless è decisamente più lento.

Elusys

Comment

Working...
                                X