Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Coolermaster Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Personalmente la forma non mi attrae per niente, poi come Albyx sa e mi farà notare in più occasioni, sono un fanboy Razer

C'è da dire però che hanno rotto con l'innalzamento di questi DPI, 4000 dpi non li userà mai nessuno in una partita, io non riuscivo ad usare i 1600 su un 22 pollici, mi chiedo quali schermi ci vogliano per sfruttarli.
    Devono migliorare la precisione e il polling rate, non la velocità.
    Detto questo, una ottima particolarità di questo mouse è il prezzo, ma per prodotti d'alta fascia è meglio rivolgersi ad altro, anche se comunque per quello che offre può collocarsi tranquillamente tra la medio - alta.
    Io ho faticato un sacco ad arrivare a usare bene i 3200 DPI, e per farlo devo mettere la sensiblità del gioco quasi a 0. Vedo uscire mouse che si avvicinano ai 5-6000DPI (anzi, sono rimasto indietro, probabilmente saranno anche aumentati) e, veramente, non ne trovo il senso... piuttosto, come hai detto te, dovrebbero spingere sul polling rate...

Originariamente Scritto da miglio87 Visualizza Messaggio
    Per me l'unica pecca è che ha il cavo usb,preferisco avere il mouse in wireless così sono più libero di muovermi senza tirar il filo,sarebbe più bello senza,ottimo il prezzo,è ancora più bello del mio :-)
    Mouse wireless cazzuto + gaming non possono stare nella stessa frase.

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Oibò certo che il gaming lo prendete proprio sul serio...
    Ma ora, va bene che se uno compra un mouse da 50 euro in su evidentemente lo prende sul serio, ma se devo scegliere, a parità di prezzo, tra due mouse equivalenti per caratteristiche ma in cui uno risponde molto prima e l'altro ci mette molto di più... scelgo quello che risponde prima, no?

Comment

Credevo fosse banale che in quasi qualsiasi campo se si vuole eccellere ovviamente vengono prima le capacità ma ANCHE i mezzi. 
      Comunque bisognerebbe cominciare ad ignorare certi post, non fosse altro per la loro arroganza e maleducazione. 
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

A dire il vero, ci sono mouse wireless cazzutissimi che non invidiano niente ai mouse con filo, basta leggersi una qualsiasi recensione del Sidewinder X8 per farsi un'idea.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          A dire il vero, ci sono mouse wireless cazzutissimi che non invidiano niente ai mouse con filo, basta leggersi una qualsiasi recensione del Sidewinder X8 per farsi un'idea.
          Continua pure a difendere il sidewinder, ma il wireless non arriva ai tempi di risposta del cavo e non credo ci arriverà mai, senza contare l'affievolirsi del segnale con l'esaurimento delle pile o batterie.

Elusys

Comment

Continua pure a difendere il sidewinder, ma il wireless non arriva ai tempi di risposta del cavo e non credo ci arriverà mai, senza contare l'affievolirsi del segnale con l'esaurimento delle pile o batterie.
            Anch'io credo che ci sia un divario di tipo fisico difficilmente colmabile.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Per la cronaca, quanto lo paghi un buon pad? E i vantaggi rispetto a un controller scrausissimo sono veramente più consistenti rispetto a quelli di un mouse da gaming rispetto a un topo da 5 euri? Poi certo, l'hardware non può sostituire la skill, se uno è cesso, lo è anche col Razer più cazzuto, se uno è bravo, resta competitivo anche con un mouse normalissimo (dal canto mio, modelli da gaming mi sono preclusi, uso da una vita sorci ottici di base Microsoft e sono quantomeno dignitoso)... però insomma, arrivati a livelli alti, un hardware di alta fascia può davvero dare un bell'aiuto
              Il pad a cui si riferisce non è un joypad, ma un mousepad, e certamente anche quello fa molto... Però francamente tra spendere 20€ per un tappetino e 50€ per un mouse, io preferisco la seconda...

Comment

Ci sono mousepad da 50 dollah, vai tra che anche lì si spende
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Prova a giocare su un server come quello dei Dignitas su COD4, dove il 75-80% dei players ha una skill medio-alta/alta, e poi sappimi dire se non andrai anche tu alla ricerca della perfezione
                  ok ora vado su quel server a fare un bello 0-20 allora

Comment

Il Sidewinder è un mouse coi controcazzi e lo so bene pure io, però come sostengono anche i due ragazzacci poco sopra... non c'è verso che un mouse wireless arrivi ai tempi di risposta di uno wired, e visto il prezzo, preferisco comprarne uno con caratteristiche simili ma con il cavo.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Il Sidewinder è un mouse coi controcazzi e lo so bene pure io, però come sostengono anche i due ragazzacci poco sopra... non c'è verso che un mouse wireless arrivi ai tempi di risposta di uno wired, e visto il prezzo, preferisco comprarne uno con caratteristiche simili ma con il cavo.
                      Il Razer Mamba (wireless) ad esempio (per modo di dire poi, è l'unico ), ha lo stesso tempo di risposta di un mouse con filo, 1ms.
                      Last edited by Albyx; 05 November 2010, 00:21.
                      sigpic

Comment

Il Razer Mamba (wireless) ad esempio (per modo di dire poi, è l'unico ), ha lo stesso tempo di risposta di un mouse con filo, 1ms.
                        Dopo aver letto numerose recensioni sembra proprio che ci riesca, anche se la natura instabile del wireless lo può rendere inaffidabile per serie sessioni di gioco.
                        Oltretutto le maggiori recensioni che ho visto parlavano di prove con MMORPG, bisognerebbe vederlo preso per le palle con giochi come UT3.

Ad ogni modo lunga vita al cavo, un mouse wireless non lo prenderò mai più.

Elusys

Comment

Dopo aver letto numerose recensioni sembra proprio che ci riesca, anche se la natura instabile del wireless lo può rendere inaffidabile per serie sessioni di gioco. Oltretutto le maggiori recensioni che ho visto parlavano di prove con MMORPG, bisognerebbe vederlo preso per le palle con giochi come UT3. Ad ogni modo lunga vita al cavo, un mouse wireless non lo prenderò mai più.
                          Nessuna fiducia nel futuro?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Nessuna fiducia nel futuro?
                            C'è già troppa wireless per i miei gusti

Elusys

Comment

Sì mi ricordo di aver letto qualcosa del genere, adesso che ci penso... però se non sbaglio costa di più di altri mouse con le stesse caratteristiche e con il filo. Sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                Sì mi ricordo di aver letto qualcosa del genere, adesso che ci penso... però se non sbaglio costa di più di altri mouse con le stesse caratteristiche e con il filo. Sbaglio?
                                Vero, ma era per dimostrare che non è vero il fatto che wireless=merda, che costi 120 euro è un altro paio di maniche.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X