Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Coolermaster Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Sì mi ricordo di aver letto qualcosa del genere, adesso che ci penso... però se non sbaglio costa di più di altri mouse con le stesse caratteristiche e con il filo. Sbaglio?
    Stavo per  dire la stessa cosa ma poi ho pensato "eh certo che costa di più, è senza il filo!" è giustificato alla fine
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Stavo per *dire la stessa cosa ma poi ho pensato "eh certo che costa di più, è senza il filo!" è giustificato alla fine
      Sì ma che sia giustificato concordo, ma non ha senso secondo me spendere quei soldi per avere un mouse senza filo quando uno con il filo ha le stesse caratteristiche e risparmi un bel po' di soldi... tanto col mouse che ci devi fare? Andare a giro per la casa?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Sì ma che sia giustificato concordo, ma non ha senso secondo me spendere quei soldi per avere un mouse senza filo quando uno con il filo ha le stesse caratteristiche e risparmi un bel po' di soldi... tanto col mouse che ci devi fare? Andare a giro per la casa?
        Beh ma  senza filo in mezzo alle 00 è più comodo, per questo li hanno inventati
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Beh ma *senza filo in mezzo alle 00 è più comodo, per questo li hanno inventati
          Quello che intendevo io è proprio che il filo a me non da nessunissima noia, né l'ha mai data. E non è che non abbia mai provato mouse wireless... semplicemente basta lasciare quei 5 - 6 cm di filo libero sulla scrivania in modo che tu non debba tirare per muovere il mouse, e poi non ti impedisce il movimento in alcun modo...

Comment

Working...
          X