Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - God of War: Ghost of Sparta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSP - God of War: Ghost of Sparta

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sono tentato di prenderlo visto che su Play.com sta a 26 euro, questa recensione mia quasi convinto 
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Uh, ma guarda un 8,5.
      sigpic

Spoiler:

Comment

complimenti per la recensione davide, come sempre equilibrato e molto obiettivo. Sono d'accordo su tutto anche sulla grafica che molti diranno è da dieci, ma secondo me anche se è superiore a chains of olympus non stupisce come fece nel 2008 dato che in giro c'è roba come mgs pw o kh bbs.

Comment

Mi sta piacendo non poco, la trama è più trascinante dei vecchi dove vengono spiegate molte cose, la grafica osa molto di più(effetti ogni due secondi, sangue sul corpo ecc.) e il gameplay generale si avvicina un po' più al primo. Mi viene da dire che è il vero seguito del primo Gow

Comment

certo che per essere un gioco per PSP, ha proprio una bella grafica.
            sigpic

Comment

Se è piaciuto addirittura al Dargio, credo che meriti davvero.

Comment

Mi ispira, ora devo solo trovare una PSP a poco. XD
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

7.5, non si merita di più.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Peccato che ho venduto la mia psp -.-"

Comment

dio benedica gli amici che ti abitano davanti casa che hanno la psp e sono fan sfegatati di gow

sigpic

Comment

<p>dio benedica gli amici che ti abitano davanti casa che hanno la psp e sono fan sfegatati di gow <br mce_bogus="1"></p>

sigpic

Comment

dubito che lasceranno una serie di così successo, un seguito o qulcosa del genere ci sarà di sicuro. comunque 7 ore per un gioco per psp non sono poche....ci sono quelli per console che durano 5 ore...
                          sigpic

Comment

preso al day one e molto contento. un gioco davvero ben fatto che mi sta molto prendendo.. da prendere sicuramente, uno dei migliori su psp

sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                              dubito che lasceranno una serie di così successo, un seguito o qulcosa del genere ci sarà di sicuro. comunque 7 ore per un gioco per psp non sono poche....ci sono quelli per console che durano 5 ore...
                              Mia mamma dice sempre: "Guarda a chi sta meglio di te, non a chi sta peggio" =D
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X