Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Goldeneye 007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii - Goldeneye 007

    007 Goldeneye: il ritorno di un mito.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il titolo per N64 non l'ho mai giocato ne visto ma tutti ne parlano molto bene...
    Che particolarità aveva?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Il titolo per N64 non l'ho mai giocato ne visto ma tutti ne parlano molto bene... Che particolarità aveva?
      grafica ecczionale ( all'epèoca ovviamente ) ottima trama, ambientazioni vaste, livelli difficili, gameplay ottimo e un multiplayer in locale pazzesco! veramente spettacolare fino a 4 giocatori in split screen! moltissime modalità multiplayer e che altro???mi dimentico niente???? questo qua da quello che ho visto non ha niente a che vedere con quello per N64 ha solo il nome il gioco è totalmente diverso...non dico che sia un difetto è solo per dire magari qualcuno pensaq sia un restiling del vecchio sappia che non lo è...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        grafica ecczionale ( all'epèoca ovviamente ) ottima trama, ambientazioni vaste, livelli difficili, gameplay ottimo e un multiplayer in locale pazzesco! veramente spettacolare fino a 4 giocatori in split screen! moltissime modalità multiplayer e che altro???mi dimentico niente???? questo qua da quello che ho visto non ha niente a che vedere con quello per N64 ha solo il nome il gioco è totalmente diverso...non dico che sia un difetto è solo per dire magari qualcuno pensaq sia un restiling del vecchio sappia che non lo è...
        Ho sempre avuto console SEGA, presi il Master System a 7 anni e continuai fino al poco acclamato Saturn. Se non erro il Nintendo 64 era il diretto concorrente insieme alla Playstation di quest'ultimo...
        Un amico aveva Goldeneye e mi ricordo che me ne aveva parlato strabene, di conesguenza mi fido ciecamente di ciò che mi dite; insomma...occasione persa.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Ho sempre avuto console SEGA, presi il Master System a 7 anni e continuai fino al poco acclamato Saturn. Se non erro il Nintendo 64 era il diretto concorrente insieme alla Playstation di quest'ultimo... Un amico aveva Goldeneye e mi ricordo che me ne aveva parlato strabene, di conesguenza mi fido ciecamente di ciò che mi dite; insomma...occasione persa.
          Perché occasione persa? E' un ottimo titolo.
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

          Comment


          • #6
            Jesus, amo sto gioco
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
              Perché occasione persa? E' un ottimo titolo.
              Perchè non riuscirei più a reperire ne il Nintendo 64 ne il gioco.

              Comment


              • #8
                La grafica è meglio di Cod Black Ops !! (uahuahuahuahahahahaahahah)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Ho sempre avuto console SEGA, presi il Master System a 7 anni e continuai fino al poco acclamato Saturn. Se non erro il Nintendo 64 era il diretto concorrente insieme alla Playstation di quest'ultimo... Un amico aveva Goldeneye e mi ricordo che me ne aveva parlato strabene, di conesguenza mi fido ciecamente di ciò che mi dite; insomma...occasione persa.
                  si all'epoca erano proprio psx,N64 e sega saturn ( grande consolle a mio avviso, avevo molti giochi tra cui guardian heroes che reputo ad oggi uno dew migliori gdr a scorrimento! ) che si contendevano il mercato... peccato ti sei perso una chicca che cmq oggi dovresti poter recuperare a buon prezzo sui siti di vendita usato...se vuoi dare una opportunità a golden eye sei sempre in tempo a farlo...a patto che lo valuti con gli occhi di dieci anni fa...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
                    La grafica è meglio di Cod Black Ops !! (uahuahuahuahahahahaahahah)
                    mamma mia che ridere -.-


                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
                      La grafica è meglio di Cod Black Ops !! (uahuahuahuahahahahaahahah)
                      Fa molto ridere, sul serio.
                      E da qui si capisce quanto tu ne sappia poco di videogame. Scommetto che sei uno di quelli che non ha neanche un gioco su PS2, o che non comprerà mai più giochi su PS2 (e neanche quelli su PS3 più vecchi di 5 mesi!) perché hanno una grafica antiquata, vero? Sì, ci hai capito davvero tanto nei videogiochi te... hai ragione, solo la grafica conta... in effetti mi chiedo perché il recensore abbia speso tempo a fare una recensione completa quando bastava dire "La grafica di Cod Black Ops è molto migliore!!!!1one!!1one!!!11!!one!" e dargli un sonoro 2.

                      Comment


                      • #12
                        Quanto è scomodo con Wii Mote,rimpiango il primo Metroid Prime,sigh.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
                          La grafica è meglio di Cod Black Ops !! (uahuahuahuahahahahaahahah)
                          Un CoD qualsiasi deve fare perlomeno quindici anni di gavetta per raggiungere il divertimento che offrì il primo Goldeneye, figuriamoci questo.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #14
                            Quanti ricordi con l'originale su N64 il primo fps su console al quale giocai

                            Comment


                            • #15
                              Fa molto ridere, sul serio. E da qui si capisce quanto tu ne sappia poco di videogame. Scommetto che sei uno di quelli che non ha neanche un gioco su PS2, o che non comprerà mai più giochi su PS2 (e neanche quelli su PS3 più vecchi di 5 mesi!) perché hanno una grafica antiquata, vero? Sì, ci hai capito davvero tanto nei videogiochi te... hai ragione, solo la grafica conta... in effetti mi chiedo perché il recensore abbia speso tempo a fare una recensione completa quando bastava dire "La grafica di Cod Black Ops è molto migliore!!!!1one!!1one!!!11!!one!" e dargli un sonoro 2. 


                              GUARDATE CHE SIETE COMPLETAMENTE FUORI STRADA.
                              La mia battuta era una PRESA IN GIRO nei confronti dell'ultimo nato CoD Black Ops che pecca in quel senso.  Lungi da me denigrare questo titolo e la piattaforma relativa.. anzi...   battuta atta ad esaltare.
                              Spero sia chiaro ora il senso


                              Comment

                              Working...
                              X