Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Goldeneye 007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    P.S. Ho 26 anni e gioco da quando ne avevo 8. qualcosa capisco !

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Quanto è scomodo con Wii Mote,rimpiango il primo Metroid Prime,sigh.
      Puoi sempre giocarci con il Classic Controller o con il pad del Gamecube.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

      Comment


      • #18
        Cosa che credo farò.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          si all'epoca erano proprio psx,N64 e sega saturn ( grande consolle a mio avviso, avevo molti giochi tra cui guardian heroes che reputo ad oggi uno dew migliori gdr a scorrimento! ) che si contendevano il mercato... peccato ti sei perso una chicca che cmq oggi dovresti poter recuperare a buon prezzo sui siti di vendita usato...se vuoi dare una opportunità a golden eye sei sempre in tempo a farlo...a patto che lo valuti con gli occhi di dieci anni fa...
          ....figurati che lo valuterò con gli occhi di vent'anni fa, dato che spesso e volentieri (preso da attacchi di nostalgia) gioco ancora a bomber raid!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
            Fa molto ridere, sul serio. E da qui si capisce quanto tu ne sappia poco di videogame. Scommetto che sei uno di quelli che non ha neanche un gioco su PS2, o che non comprerà mai più giochi su PS2 (e neanche quelli su PS3 più vecchi di 5 mesi!) perché hanno una grafica antiquata, vero? Sì, ci hai capito davvero tanto nei videogiochi te... hai ragione, solo la grafica conta... in effetti mi chiedo perché il recensore abbia speso tempo a fare una recensione completa quando bastava dire "La grafica di Cod Black Ops è molto migliore!!!!1one!!1one!!!11!!one!" e dargli un sonoro 2.*


            GUARDATE CHE SIETE COMPLETAMENTE FUORI STRADA.
            La mia battuta era una PRESA IN GIRO nei confronti dell'ultimo nato CoD Black Ops che pecca in quel senso.* Lungi da me denigrare questo titolo e la piattaforma relativa.. anzi...** battuta atta ad esaltare.
            Spero sia chiaro ora il senso
            Then, I apologize.
            Non mi pare che l'ultimo cod pecchi graficamente più di quanto non facciano i precedenti (cod ha sempre avuto una buonissima grafica ma non certo la migliore che si trovi in giro), se poi ci metti insieme il fatto che hai un avatar che si riferisce a cod6, spero capirai il mio errore.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
              Puoi sempre giocarci con il Classic Controller o con il pad del Gamecube.
              Ci sto giocando online con Classic Controller retro proprio per farci l'abitudine, e dopo averci tentato con il Wiimote, ti posso dire che la mia kill ration è scesa da 2.7 a 0.8 in una sola partita. Prime adattato per Wii era eccelso al confronto, sono universi totalmente diversi.
              P.S. Giocarlo online è tristissimo, un COD dei poveri.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

              Comment


              • #22
                Ma chi se ne frega dell'online, questo è un multy locale.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #23
                  bello,divertente,vario,ma troppo,troppo corto....

                  Comment


                  • #24
                    lo sto giocando in questi giorni,è un buon fps,forse il miglior fps su wii con un online più che buono e una campagna che garantisce quelle 10 ore di divertimento,quindi fedele agli standard del genere,però non c'entra nulla col gioco originale,se non per qualche ambientazione e il multy in split screen.Come dice artenight ,online è un pò il cod dei poveri,gli scenari sono veramente poco curati,in compenso però non ho riscontrato lag o rallentamenti

                    Comment

                    Working...
                    X