Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - WRC 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - WRC 2010

    Quando il broncospasmo di una marmitta è un buon sintomo...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    un vero peccato ci speravo molto


    l'ennesima dimostrazione (dopo scar e evolution gt) che in italia le idee ci sono, ma mancano i soldi....

    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      un vero peccato ci speravo molto


      l'ennesima dimostrazione (dopo scar e evolution gt) che in italia le idee ci sono, ma mancano i soldi....
      parliamone.
      idee a riguardo di cosa?
      la base del titolo è quanto di più classico ci possa essere al mondo.
      hanno acquisito una liceza, ci hanno fatto un gioco liearissimo nella sua forma, senza metterci nulla di proprio, e lo hanno fatto maluccio. secondo me è proprio la dimostrazione che non ci sono state idee.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Rimpiango Colin McRae rally 2, dove l'auto era settabile all'inverosimile e ogni minima modifica cambiava il rendimento della macchina positivamente o negativamente a seconda della temperatura e degli agenti atmosferici....quel secondo di margine che avevi guadagnato nelle gare uno contro uno, poteva essere irrecuperabile con un settaggio errato, pur guidando in modo "pulito".
        Onestamente non mi aspettavo un gioco profondissimo e alla grafica scadente ci potevo tranquillamente passar sopra ma se la guida non risulta simulativa...lascio perdere, purtroppo con l'amaro in bocca.

        Comment


        • #5
          anche io speravo tanto in questo gioco...ma dopo la demo e questa recensione...scaffale..mi dispiace ma in italia non sanno proprio fare un bel niente!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
            anche io speravo tanto in questo gioco...ma dopo la demo e questa recensione...scaffale..mi dispiace ma in italia non sanno proprio fare un bel niente!!
            mi pare che sbk sia un odei migliori titoli motociclistici ( se non il migliore ) e che sempre quel sbk sia fatto in italia...che poi è chiaro che nel settore videoludico siamo molto anonimi è evidente, però è anche colpa della scoietà nostra che non investe in un settore sempre più in crescita e con possibilità di inventiva infinite!penso che come primo tentativo quest titolo non sia malaccio e mi pare che ci siano andati un po giù pesanti con la recensione...non un capolavoro ma ho visto troiai di giochi prendere considerazioni più alte

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              mi pare che sbk sia un odei migliori titoli motociclistici ( se non il migliore ) e che sempre quel sbk sia fatto in italia...che poi è chiaro che nel settore videoludico siamo molto anonimi è evidente, però è anche colpa della scoietà nostra che non investe in un settore sempre più in crescita e con possibilità di inventiva infinite!penso che come primo tentativo quest titolo non sia malaccio e mi pare che ci siano andati un po giù pesanti con la recensione...non un capolavoro ma ho visto troiai di giochi prendere considerazioni più alte
              sbk è sicuramente il miglior tirolo motociclistico in giro... ma dobbiamo parlare di sbk 2001. sbk X è buono, ma è anche vero che la concorrenza è zero.

              wrc purtroppo conferema che milestone con i giochi di macchine è ancora molto, ma molto indietro.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                A me la demo è piaciuta, potrei prenderlo se lo trovassi sui 15-20 euro.
                Dai, possiamo almeno valorizzare le nostre opere (esce un gioco della Milestone ogni morte di papa) e premiarle con l'acquisto, almeno le migliori.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  secondo me siete stai un po' cattivi col voto

                  sicuramente ha i suoi difetti e si vedono subito , pero' mi pareva un titolo divertente , cioè' per lo meno a me la demo giocata col volante ha divertito molto.
                  Mi sta vendendo un dubbio che su console il gioco ha un comparto grafico schifido, perchè io lo ho giocato su pc non alzando tutto al massimo e mi pareva una grafica da almeno 7

                  P.S.
                  condivido il voto dato all'audio , faceva petare in tutti i sensi
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #10
                    peccato, speravo in buon titolo di rally   quando calera un po forse lo prenderò comunque, mi piace motlo il rally
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      cazzo... che voti bassi. eppure la demo prometteva...

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        voto completamente azzeccato, anzi forse troppo buoni , secondo me come voto totaledoveva esserci un 5.5
                        graficamente parlando sembra di essere rimasti a SCAR solo con l'aggiunta di qualche effetto di luce, il sonoro poi è ridicolo , quando si corre il bel motore della macchina manco si sente e sono tutti uguali , la grafica l'avrei anche accettata, ma con un sonoro così scarso proprio era ingiocabile ... un classico esempio di come sia più importante un buon sonoro di una buona grafica a volte ...
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • #13
                          Davvero un peccato, mi aspettavo come minimo un gioco da 7. Speriamo che nei prossimi anni Milestone riesca a sfruttare a dovere la licenza.
                          Comunque credo che prima o poi lo prenderò, essendo in astinenza da giochi di rally seri, magari quando non costerà più di 20 euro.

                          Comment

                          Working...
                          X