Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Dead Space 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    già fatto .. vabbe', forse sono io a non aver capito a cosa vi riferite .. morfologicamente somiglianza zero, forse nei movimenti ? non mi è parso ..
    Apparte il fatto che sono piccoli e brutti, si comportano allo stesso modo: vanno dietro un surv e lo prendono dalle spalle. Si comportano allo stesso modo e hanno la stessa funzione.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      già fatto .. vabbe', forse sono io a non aver capito a cosa vi riferite .. morfologicamente somiglianza zero, forse nei movimenti ? non mi è parso ..
      http://www.youtube.com/watch?v=dEgUn9bjLpU
      Minuto 3 e 36.
      greatfede

      Comment


      • #18
        .. mettiamola così va' : abbiamo un'idea completamente divergente sul concetto di "uguale", nel quale non rientra certamente, per me, un movimento e una "funzione" (??) simile, di personaggi figurativamente neanche lontanamente somiglianti ..

        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #19
          secondo me se e simile o uguale a L4d vuol dire che sarà una gran ficata

          Comment


          • #20
            SPERANDO che non trascurino la campagna per questo !

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sguis Visualizza Messaggio
              SPERANDO che non trascurino la campagna per questo !
              Esatto!!!....Il multiplayer è divertente su qualunque gioco se fatto bene....ma mi sembra che ci si stiano concentrando troppo...l'importante è il gioco....e questo non vale solo per Dead Space 2....

              Comment

              Working...
              X