Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
5? square? spero per voi che gs sia l'unica ad aver dato un tale voto perché se anche tutti gli altri siti/riviste gli danno un voto bello basso sono peni amari... farà la stessa fine di APB
5? square? spero per voi che gs sia l'unica ad aver dato un tale voto perché se anche tutti gli altri siti/riviste gli danno un voto bello basso sono peni amari... farà la stessa fine di APB
Io è la seconda che leggo e la secondo che ha questo voto...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Se non ti piaciono a te di certo non vuol dire che non sono seri... te lo dice un giocatore di FPS
per serio mi riferisco alla saga in particolare di FF....questa saga non è nata come mmo...se devono fare giochi che almeno li facciano seri anzichè fare giochi che ultimamente lasciano molto a desiderare....
per serio mi riferisco alla saga in particolare di FF....questa saga non è nata come mmo...se devono fare giochi che almeno li facciano seri anzichè fare giochi che ultimamente lasciano molto a desiderare....
Su questo hai ragione. ma sinceramente a me gli MMO mi piaciono anche se non ne ho giocati poi molti, sono rimasto deluso da questo 5 ma spero che entro marzo almeno un 7-8 lo raggiunga
piu' che old style..quel gioco lo definirei..square enix..''trash'' style... -.- mettetevelo in testa..la square enix non sa' fare i final fantasy... fanno uscire una ciofeca dopo l'altra..
Comment