Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Resistance 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Resistance 3

    L'odissea di Capelli verso la Grande Mela completamente svelata per voi

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    “Abbiamo capito che più tempo si passa a far provare il gioco, a limarlo e a ritornare sui propri errori, meglio viene fuori."

    Buongiorno!!!!

    Comment


    • #3
      Sembra interessante, aspettiamo di vedere qualcosa di più concreto. Ho sempre trovato Resistance uno sparatutto divertente e dall'alto potenziale, curando maggiormente i particolari e ampliando un pò la formula potrebbe diventare un fps in grado di scontrarsi con i mostri sacri del genere. Potrebbe...
      Save Andrew Ryan!

      Comment


      • #4
        3 pagine! o_O Loal sei un pazzo...
        Ora me lo leggo.

        EDIT: cavolo, niente male. Il 2011 non è poi così lontano. Io spero riescano a ricreare l'atmosfera del primo capitolo.
        Ottima anteprima. ;D
        Last edited by Archie Hicox; 18 November 2010, 14:03.

        Comment


        • #5
          complimenti, veramente una bella anteprima....
          questo resistance promette più che bene, se mantengono tutte le promesse sarà un capolavoro. per fortuna hanno capito che era meglio avere tutte le armi a disposizione invece che 2 solo, e reintrodotto la campagna cooperativa. ottimo il fatto di poter potenziare le armi con i punti esperienza acumulati.
          spero di vedere al più presto i primi video in gameplay

          sigpic

          Comment


          • #6
            Complimenti come sempre per l'anteprima, che conferma le mie supposizioni, l'ho semrpe detto che Resistance per essere un gran bel gioco avrebbe dovuto mantenere gli elemtni del primo con il contorno degli elementi del secondo, ci spero molto, preparati a fare e rifare la campagna in multi, Loal

            Comment


            • #7
              la notizia più felice per me è sicuramente a reintroduzione della coop... col primo mi sono divertito come in pochi altri titoli a giocarlo con un amico... per il resto ho sempre visto resistance come un ottimo gioco ma sempre un'occazione mancata... sembra che sia cambiato qualcosa..
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

              Comment


              • #8
                Spero bene,anche se devo ancora prendere il secondo,ma,sbaglio o fanno un altro ratchet e clank?

                Comment


                • #9
                  ma tutto sto ben di dio da dove l'avete preso?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                    Spero bene,anche se devo ancora prendere il secondo,ma,sbaglio o fanno un altro ratchet e clank?
                    si, all4one

                    ma tutto sto ben di dio da dove l'avete preso?
                    game informer americano
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      ordinato il secondo su play. com a 11.34 euro! speriamo ne valga le pena che il primo graficamente era assai sotto tono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        ordinato il secondo su play. com a 11.34 euro! speriamo ne valga le pena che il primo graficamente era assai sotto tono
                        Diciamo che sul versante tecnico è molto altalenante

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Diciamo che sul versante tecnico è molto altalenante
                          vabbe peggio del primo che mi aveva stracolpito l'atmosfera e la storiella (non so quante volte mi sarà visto il sito internet con la storia "cronologica".. stupenda) :O  questo periodo tutti secondi seguiti per me: killz e unchy ahahahah

                          Comment


                          • #14
                            L'atmosfera è la parte che ne ha risentito di più, io come te infatti adorai il primo per la storia/atmosfera e per il multi offline, il 2 è un fps più canonico, un po' più corto, ti ricorderà cod a tratti, ma di certo adrenalinico e pieno di suspence, la storia si tiene su buoni livelli come il primo, ma di certo è meno affascinante

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Diciamo che sul versante tecnico è molto altalenante
                              ma sicuramente migliore del primo. In ogni caso, il 2 vince in grafica e varietà, perdendo profondità e tatticismo. sulla trama non mi professo, perchè è molto diverso, più "hollywood" e meno "scatti vecchi su proiettori". Hanno semplicemente fascini differenti.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X