Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - L.A. Noire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Xbox 360 - L.A. Noire

    Quando Los Angeles diventa ancora più nera...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un gioco investigativo ambientato negli anni '40 fatto da Rockstar? Ma io ci vado a nozze!

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      spero sia realmente investigativo, e non un simil-thriller action con qualche dialogo a scelta. se è capace di creare un giallo nei videogame, danddo il via ad un nuovo genere, ne sarei felicissimo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Continuo a sperare su questo gioco

        Comment


        • #5
          Gioco molto intrigante, spero che non venga posticipato per l'ennesima volta

          Comment


          • #6
            Rockstar è garanzia. Sforna sempre titoli di grandissimo spessore.

            MyYouTube

            Comment


            • #7
              se per esempio avremo un incidente d'auto causato dal un pirata della strada con un unico testimone che in un primo momento si ricorda di aver visto un tal modello di auto di un tal colore (per esempio una cadillac gialla), conducendo un corretto interrogatorio potrebbe dirci anche parzialmente la targa cos' da sveltire non poco l'indagine. Di cadillac gialle e di conseguenza di sospettati da interrogare ce ne potranno essere una ventina, mentre di cadillac gialle con  targhe simili a quella indicata ce ne saranno solamente 2 o 3. Il tutto si traduce in tanto tempo risparmiato.
              Goduria, speriamo siano davvero cose rilevanti e su cui baseranno il gameplay e non riempitivi messi lì in maniera superficiale.

              NerdMonday

              Comment


              • #8
                Interessantissimo.
                Davvero, il genere investigativo/action mi attirerebbe non poco.

                Comment


                • #9
                  Rimango sempre impressionato dalla perfetta riproduzione del labiale, e non parlo solo del sincro, ma proprio delle forme che assume la bocca quando dette parole vengono pronunciate: mai visto in nessn gioco.
                  Ottima anteprima: finamente sono riuscito a sapere qualcosa di un gioco di ci non sapevo niente da anni. Quando vidi il primo video credevo fosse l'ennesimo gioco con protagonista un criminale ma in un contesto diverso. Ora che il gioco è tornato a galla sono contento di sapere che si tratta di un gioco di investigazione. Attendo fiducioso la vostra recensione!

                  Comment


                  • #10
                    Quello che mi attira sono le 22 000 pagine di copione.


                    Quello che mi preoccupa è il gameplay e il motore fisico. Per dirne una, le auto sembrano su binari.
                    Penso a un qualcosa di troppo macchinoso e scomodo.
                    sigpic


                    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                    Comment


                    • #11
                      Domandina:è lo stesso motore grafico di GTA IV e Red Dead?
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        spero sia realmente investigativo, e non un simil-thriller action con qualche dialogo a scelta. se è capace di creare un giallo nei videogame, danddo il via ad un nuovo genere, ne sarei felicissimo
                        Quoto tutto ciò che hai detto. Se vien fuori bene, potrebbe diventare un genere davvero spettacolare.

                        Grazie a Raffaele per l'ottima anteprima. Era esattamente quello che volevo per capire meglio questo gioco.

                        Comment


                        • #13
                          Il mio dubbio è questo: sarà completamente localizzato in italiano (audio compreso)? Perché nel caso dell'interrogatorio, il dover leggere i sottotitoli comprometterebbe la possibilità di scorgere le emozioni sul viso del tizio sotto terzo grado.


                          Io non ho alcun problema con l'inglese e potrei tranquillamente giocarlo senza sottotitoli, ma la stragrande maggioranza dei giocatori non potrà farlo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                            Il mio dubbio è questo: sarà completamente localizzato in italiano (audio compreso)? Perché nel caso dell'interrogatorio, il dover leggere i sottotitoli comprometterebbe la possibilità di scorgere le emozioni sul viso del tizio sotto terzo grado.


                            Io non ho alcun problema con l'inglese e potrei tranquillamente giocarlo senza sottotitoli, ma la stragrande maggioranza dei giocatori non potrà farlo.
                            essendo un titolo R* e vedendo come si sono comportati in passato, suppongo audio ENG originale e SUB ITA

                            se non sbaglio però i titoli R* a livello di audio non vengono localizzati in nessun altra lingua oltre che l'originale inglese, correggetemi se sbaglio.

                            Comment


                            • #15
                              azz so gia che sarà troppo impegnativo per me

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X