Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - L.A. Noire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    da quando è stato annunciato ho sempre saputo che ne sarebbe uscito un giocone in stile ROCKSTAR...beh che dire...mio al day 1

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
      Il mio dubbio è questo: sarà completamente localizzato in italiano (audio compreso)? Perché nel caso dell'interrogatorio, il dover leggere i sottotitoli comprometterebbe la possibilità di scorgere le emozioni sul viso del tizio sotto terzo grado.


      Io non ho alcun problema con l'inglese e potrei tranquillamente giocarlo senza sottotitoli, ma la stragrande maggioranza dei giocatori non potrà farlo.
      Speriamo sia localizzato in italiano perchè anche se si sa l'inglese una parola può sempre sfuggire, la cerchi nei sottotitoli e nel frattempo ti perdi l'espressione del tizio... no no, un titolo investigativo deve essere localizzato nella lingua del paese del giocatore. Come Fahrenheit.
      NerdMonday

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
        Io non ho alcun problema con l'inglese e potrei tranquillamente giocarlo senza sottotitoli, ma la stragrande maggioranza dei giocatori non potrà farlo.
        neanch'io ce l'ho, ma nella lingua madre il mio coinvolgimento immediato è differente perchè il cervello è immerso nella trama e non impegnato automaticamente a tradurre ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #19
          Prodotto interessante,a tempo debito potremo giudicare!Labiale sbalorditivo!!!

          Comment


          • #20
            Mamma mia.... in quanto a grafica ed espressioni facciali, tanto di cappello a Rockstar!.... vedremo per il gameplay...

            Comment


            • #21
              La parte riguardante la gestione degli interrogatori mi ha gasato non poco. Spero che il gioco sia veramente investigativo come ci è stato presentato, perchè in tal caso potrebbe rivelarsi un vero capolavoro.

              Comment

              Working...
              X