Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Fight Night Champion
Collapse
X
-
Io ho giocato solo un simulatore di combattimento ed era per play2, lo trovavo molto scomodo e poco naturale, vedo che in questo campo si sono fatti dei progressi, ed è proprio questo che mi piace.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Io ho giocato ad un solo simulatore di combattimento ed era per play2, lo trovavo molto scomodo e poco naturale, vedo che in questo campo si sono fatti dei progressi, ed è proprio questo che mi piace.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggiosi basta che non sia come il 4 che ma fatto schifo la modalità carriera è oscena ,il 3 è il migliore
Io ho avuto il 3 e mi è piaciuto tantissimo, ora ho la demo del 4 e non mi è sembrato così male... a parte che ora bisogna per forza usare gli analogici... ma non so perchè mi è sembrato un po' inferiore come sistema di combattimento, più meccanico... e non posso più curare il mio lottatore manualmente
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCioè?
Io ho avuto il 3 e mi è piaciuto tantissimo, ora ho la demo del 4 e non mi è sembrato così male... a parte che ora bisogna per forza usare gli analogici... ma non so perchè mi è sembrato un po' inferiore come sistema di combattimento, più meccanico... e non posso più curare il mio lottatore manualmente *
comunque il 4 dalla demo mi ha fatto petare, mi è parso troppo legnoso e poi ci volevano 900 colpi per buttare giu' uno
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionel 4 si possono anche usare i tasti normali per colpire, avevano anche rilasciato una seconda demo con questa feature comunque il 4 dalla demo mi ha fatto petare, mi è parso troppo legnoso e poi ci volevano 900 colpi per buttare giu' uno
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment