Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Bioware
Collapse
X
-
Dolce, cara, amabile Bioware...
E' il primo commento che posto in questo forum e non posso che esordire con una dichiarazione d'amore incondizionata per la Bioware!
Amo i giochi di ruolo, e si da il caso che la Bioware li faccia maledettamente bene!!!
Mi piace molto l'affermazione di Greg Zeshuk che recita: "...Ognuno può trovare quello che vuole ed avvicinarsi a questo mondo, ma senza mai dimenticare i giocatori che ci seguono da anni e vogliono ritrovare il marchio e la fedeltà Bioware in gioco. Si tratta di essere creativi dentro i confini del genere. Ed è esattamente ciò che vuole il nostro pubblico...". Vero!!!
Mi piace che cerchino continuamente di innovarsi pur mantenendo i loro standard tradizionali. Credo sia la chiave del loro successo: mantenere i vecchi appassionati guadagnandone allo stesso tempo di nuovi.
I love you Bioware!!!
Comment
-
Baldur's Gate, KOTOR, Mass Effect, Dragon Age. Lo stile Bioware mi è sempre piaciuto, pur con diverse incarnazioni. In particolare l'attenzione per la trama è l'aspetto che apprezzo di più.
Spero davvero che The Old Republic si riveli un altro grande titolo.
Comment
-
Io non ho mai amato i giochi di ruolo ma la Bioware mi affatto innamorare dei suoi capolavori quali Mass effect ,Dragon Age che sono perle uniche e ora non potrei pensare ad un mondo di videogames senza di loro. Grazie Bioware!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment