Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - James Bond 007: Blood Stone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - James Bond 007: Blood Stone

    Quando Bond da solo non basta.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    lol penso sia la prima vostra recensione che vedo in cui non dite UN pregio

    Comment


    • #3
      Nuuu, a me ispirava parecchio

      Comment


      • #4
        Ma la Bizarre Creation non produceva giochi di macchine come Project Gotham Racing?

        Comment


        • #5
          è un peccato perchè bizarre li ho sempre stimati.

          io lo provai a lucca, era disponibile credo il primo livello prologo, mi diede proprio le sensazioni di un gioco scarso, che si lasciava guardare, un buon impatto ma poi se si andava a vedere i particolari venivano fuori i "problemi", un gameplay che voleva fare molte cose, scazzottate, sparatorie tps, sezioni di guida su strada ed in mare, uso del cellulare stile modalità investigativa di batman AA.. ma non ne riusciva a fare bene una, tutte scarse. e questa recensione non fa che confermare le mie impressioni a caldo

          certo che ormai sono tradotti almeno con i sub anche titoli che effettivamente non hanno quasi mercato, posso capire il doppiaggio dell'audio che siano delle spese importanti, ma per un titolo del genere non tradurre neppure i sub vuol dire proprio che non gliene frega un emerito cazzo
          Last edited by littlexaus; 22 November 2010, 15:27.

          Comment


          • #6
            peccato, mi ispirava ma dalla recensione non lo prenderò. il primo 007 per ps3 non era male.. anche se in un pezzo non so piu dove andare... spero non sia un bug
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
              peccato, mi ispirava ma dalla recensione non lo prenderò. il primo 007 per ps3 non era male.. anche se in un pezzo non so piu dove andare... spero non sia un bug
              Se parli dell'ultimo livello non è un bug,cerca su internet e trovi i video!

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment

              Working...
              X