Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da simo87 Visualizza Messaggio
    a me personalmente mi ha deluso il sonoro...auto come lamborghini hanno quasi lo stesso rumore di una civic...managgia a voi.....e poi il livello grafico dell'insieme non esaltante...mi aspettavo di più....l'ho trovato molto simile al 4...cosa che non avrei mai potuto pensare su questi due piani
    Quoto, come ho già detto alcuni post fa il sonoro delle auto non mi piace per niente mi sembra poco reale e mi sebrano pure molto simili fra loro, quasi fossero dei ronzii.

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Samvise mi ha anticipato.
      Sony ha confermato che, purtroppo, i "danni" sono quelli che si hanno sin dall'inizio: una feature appena abbozzata, tra l'altro solo per alcune macchine e che (almeno per quella che é stata la mia esperienza di gioco fin'ora) non credo produca effetti sulla guida.
      A questo punto in tutta sincerità avrei preferito di gran lunga che non avessero implementato affatto la feature.
      E' chiaro che questo influisca pesantamente sull'opinione finale che si ha del prodotto.Dovessero anche supportare tramite dlc il gioco per i prossimi 10 anni, non credo possano far nulla a riguardo.

Il gioco ha molti pregi, ma a questo punto mi sento di consigliarlo solo a chi come me ama la fisica di guida della serie (che é anche migliorata, già rispetto al Prologue) e a chi passerebbe ore a leggere "la storia" disponibile per ogni versione di ogni modello, poichè GT5 è un prodotto "miope", che ha esaltato gli aspetti che hanno reso celebre la serie (con spunti ed innovazioni di notevole fattura), ma che ha pesantemente ed inspiegabilmente trascurato (se non ignorato) i difetti che da sempre gli vengono imputati.
      Il comparto fisico che cura l'interazione tra vetture é praticamente rimasto immutato...
      Quindi insomma converrebbe comprarlo tra un annetto buono, quando si sono decisi a mettere a posto quello che devono mettere a posto

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Quindi insomma converrebbe comprarlo tra un annetto buono, quando si sono decisi a mettere a posto quello che devono mettere a posto
        Uhmmm, non esattamente.

[segue personalissima opinione ]

Dipende molto da cosa cerchi in un gioco di guida.
        Io non ho smesso di giocarci da quando l'ho comprato, ma io ho sempre pensato a GT come ad un ottimo "simulatore di guida" in un appena sufficente "simulatore di gare".Trovo molto realistica la risposta ai comandi e la sensazione restituita al volante (peculiare per ogni singola vettura), realismo purtroppo quasi assente nell'interazione con pista ed avversari.

Se nei racing prediligi il primo aspetto vai a colpo sicuro; GT5 regala una bellissima esperienza, in grado di far passare in secondo piano le carenze (ormai croniche) della serie (anche se mi riservo di giudicare l'I.A. solo dopo aver provato i livelli più alti di sfida).
        Se invece più in generale cerchi "adrenalina da gara" ti consiglio di volgere il tuo sguardo altrove per il momento.Anche questo episodio sembra più propenso a soddisfare chi ama l'Automobile in sè più che le gare.

Tra l'altro non invidio affatto chi, comprando il gioco fra qualche tempo, si troverà a dover prima installare il gioco e poi a scaricare la miriade di patch che nel frattempo saranno uscite...roba da accendere la Ps3 e non poter giocare per almeno due giorni
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          i danni si sbloccano dopo 3 anni reali di gioco. quindi l'utenza è pregata di non osar criticare l'opera del maestro Yamauchi prima di tale data, pena l'evirazione. Grazie.
          I danni definitivi nel gioco verranno sbloccati quando uscirà Gran Turismo 6.

Ovvero quando vuole Yamauchi

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Uhmmm, non esattamente.

[segue personalissima opinione ]

Dipende molto da cosa cerchi in un gioco di guida.
            Io non ho smesso di giocarci da quando l'ho comprato, ma io ho sempre pensato a GT come ad un ottimo "simulatore di guida" in un appena sufficente "simulatore di gare".Trovo molto realistica la risposta ai comandi e la sensazione restituita al volante (peculiare per ogni singola vettura), realismo purtroppo quasi assente nell'interazione con pista ed avversari.

Se nei racing prediligi il primo aspetto vai a colpo sicuro; GT5 regala una bellissima esperienza, in grado di far passare in secondo piano le carenze (ormai croniche) della serie (anche se mi riservo di giudicare l'I.A. solo dopo aver provato i livelli più alti di sfida).
            Se invece più in generale cerchi "adrenalina da gara" ti consiglio di volgere il tuo sguardo altrove per il momento.Anche questo episodio sembra più propenso a soddisfare chi ama l'Automobile in sè più che le gare.

Tra l'altro non invidio affatto chi, comprando il gioco fra qualche tempo, si troverà a dover prima installare il gioco e poi a scaricare la miriade di patch che nel frattempo saranno uscite...roba da accendere la Ps3 e non poter giocare per almeno due giorni
            Ma sì, a me piace Gran Turismo eh, ho giocato l'uno e il 4 finora, e so a cosa vado incontro. A dire il vero a me piacciono sia l'uno che l'altro genere (sto giocando giusto in queste ore a Hot Pursuit e lo trovo ottimo). Il fatto è che a quanto pare il titolo non è completo (a detta anche degli sviluppatori che si stanno muovendo a completarlo con delle patch) e, non sentendo il bisogno di correre a comprare GT immediatamente, se avessi una PS3 aspetterei che finiscano di aggiustarlo prima di iniziare a giocarlo...

Comment

Working...
            X