Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Majin and the Forsaken Kingdom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioQuesto gioco è davvero brutto, io ho provato solo la demo ma ogni cosa mi è sembrata molto ma molto ma molto sotto la media.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSbaglio o la Game Republic ha fatto Genji?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioDalle immagini pare che la grafica sia sotto il 7
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, esatto
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDalle immagini non puoi cogliere tutto ciò che si nasconde solo l'apparentemente tecnico termine "grafica"
Edit: ho capito ora cosa intendiLast edited by Yauna; 27 November 2010, 00:06.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioLetta la recensione, ma mi aspettavo qualcosa di più. Però ho un dubbio: non sarebbe meglio tenersi i soldi per quando uscirà The Last Guardian, che sembra molto simile nelle meccaniche, ma può vantare una poesia e un coinvolgimento molto più alti? Voi che mi consigliate?
Comment
Comment