Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Majin and the Forsaken Kingdom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Majin and the Forsaken Kingdom

Mi ha seguito fino a casa: posso tenerlo?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Questo gioco è davvero brutto, io ho provato solo la demo ma ogni cosa mi è sembrata molto ma molto ma molto sotto la media.
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Sbaglio o la Game Republic ha fatto Genji?
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Questo gioco è davvero brutto, io ho provato solo la demo ma ogni cosa mi è sembrata molto ma molto ma molto sotto la media.
        Una Demo certo non basta a inquadrarlo: è un gioco che guadagna molto sulla lunga distanza e nella complessità...

Comment

Beh per me è una sorpresa. Mi aspettavo una vaccatella.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Non ho ancora letto la recensione, ma dalla demo mi sembra un gioco non eccelso nei controlli e nella grafica, ma molto particolare che mi attira abbastanza.
            Più tardi leggerò la recensione.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Dalle immagini pare che la grafica sia sotto il 7
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

la demo mi aveva colpito negativamente, vedendo qualche video di gameplay "nudo e crudo" invece mi ha fatto un altra impressione, buona e la recensione me lo ha più o meno confermato.. aspetterò qualche calo di prezzo per farlo mio ^^

Comment

Nella demo la grafica mi aveva davvero deluso, ma il gameplay mi colpì molto positivamente. A prezzo basso lo prenderò sicuramente.

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Sbaglio o la Game Republic ha fatto Genji?
                    Si, esatto
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Dalle immagini pare che la grafica sia sotto il 7
                      Dalle immagini non puoi cogliere tutto ciò che si nasconde solo l'apparentemente tecnico termine "grafica"
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Si, esatto
                        Un pò me lo ricorda. Ho giocato a quello su PS2 ed era molto bello, quello su PS3 non saprei. Un pensierino a questo si può fare.
                        NerdMonday

Comment

Letta la recensione, ma mi aspettavo qualcosa di più. Però ho un dubbio: non sarebbe meglio tenersi i soldi per quando uscirà The Last Guardian, che sembra molto simile nelle meccaniche, ma può vantare una poesia e un coinvolgimento molto più alti? Voi che mi consigliate?

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Dalle immagini non puoi cogliere tutto ciò che si nasconde solo l'apparentemente tecnico termine "grafica"
                            Inzomma, per quanto potrà poi essere fluido non credo nemmeno che abbia troppa roba in schermo, poi non sono esperto, magari sto dicendo una bananata

Edit: ho capito ora cosa intendi
                            Last edited by Yauna; 27 November 2010, 00:06.
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
                              Letta la recensione, ma mi aspettavo qualcosa di più. Però ho un dubbio: non sarebbe meglio tenersi i soldi per quando uscirà The Last Guardian, che sembra molto simile nelle meccaniche, ma può vantare una poesia e un coinvolgimento molto più alti? Voi che mi consigliate?
                              Il fatto è che The Last Guardian non si sa ancora quanto uscirà effettivamente, inoltre essendo un titolo Sony non vedrà certo i lidi di Xbox360...

Comment

Working...
                              X