Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - SplatterHouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

peccato, in sto gioco ci speravo, penso che lo prenderò quando cala di prezzo

Comment

Visto che sono quattro giochi in uno e che ogni tanto serve un giochetto violento e frustrante, sarà mio quando lo becco a non più di 20 euro.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

io invece lo consiglio l'ho preso ieri ora sono alla fase 4 su 10 e devo dire che non l'ho trovato così frustrante come scritto nella recensione, io avrei dato un 7.5 come voto, ok siamo lontani da una profondita come quella di assassin ma è un gioco divertente.

dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
          io invece lo consiglio l'ho preso ieri ora sono alla fase 4 su 10 e devo dire che non l'ho trovato così frustrante come scritto nella recensione, io avrei dato un 7.5 come voto, ok siamo lontani da una profondita come quella di assassin ma è un gioco divertente.
          quoto a mille

sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

Non è mai stato in cima alla mia wishlist ma dopo alcuni commenti è sceso ancora un pò. Ma bisogna toccare con mano propria per un giudizio definitivo.
            NerdMonday

Comment

pensavo migliore, vabbe appena ce un calo pesante di prezzo lo prenderò
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                Scusate la ripetizione ma magari qualcheduno informato sa mica se vi sono diverse tipologie di maschere?
                All'inizio ne hai solo una, finendo il gioco si sbloccala seconda, ma non cambia nulla se non la grafica.
                é presumibile che faranno dei DLC con altre maschere...

Comment

Perché nella recensione avete scritto che è un survival horror?Ho visto dei video e a me sembra più un action/adventure.

Comment

snakekratos, è un piccolo errore interno nelle didascalie di testa... semplicemente, quando viene creata la scheda del gioco nel database, a volte del gioco si sa poco o niente e si specifica il genere a intuito.
                    Se leggi il testo dell'articolo, non si parla di survival horror:
                    quello che era all'epoca un picchiaduro a scorrimento bidimensionale diventa oggi un arcade strutturato su per giù secondo lo schema delle arene successive

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      snakekratos, è un piccolo errore interno nelle didascalie di testa... semplicemente, quando viene creata la scheda del gioco nel database, a volte del gioco si sa poco o niente e si specifica il genere a intuito. Se leggi il testo dell'articolo, non si parla di survival horror:
                      Grazie mille della Sua spiegazione,Signor Tatsumaki.Comunque anche io ho fatto un errore a dire il genere,è un picchiaduro a scorrimento.

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                        Quoto.
                        Non è il massimo tecnicamente, ma mi sono divertito molto.
                        Finito qualche giorno fa.
                        DylanDJ

Comment

i caricamenti sono davvero frustranti. concordo in pieno invece il set di mosse è molto ampio e mi piace molto

sigpic

Comment

Finito ieri sera alla difficoltà più semplice non è niente di ostico, una volta potenziato il nostro amico rick i mostri più deboli muoiono in una manciata di secondi. Mi ha spiazzato il finale, ma d'altronde da un titolo del genere non mi aspettavo niente di che
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                            X