Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - SplatterHouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - SplatterHouse

Bagno di sangue in casa Namco Bandai

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Questa, invece, è un delusione.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

mi pare sia in certi aspetti simile a mad world... o sbaglio???

Comment

mi aspettavo poco da questo gioco e così è stato
        sigpic

Comment

ma nooooooooooo che cacchio io mi aspettavo un giocone

Comment

E' esattamente quello che mi aspettavo(un gioco non particolarmente profondo nè grandioso tecnicamente), tranne la difficoltà.
            Infatti per quel che sono i miei gusti i difetti sono tutti marginali tranne la difficoltà frustrante.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

speravo in un capolavoro
              Last edited by Mr bix; 30 novembre 2010, 17:33.

Comment

Me lo sarei aspettato,al massimo 7,era questo l'obiettivo della Namco...non voleva stupire nessuno,solo creare un gioco che facesse divertire,e hanno centrato in pieno il bersaglio

Comment

L' ho comprato e devo dire che non mi ritrovo nella recensione.

Prima di tutto si parla di installazione di 6 gb e di caricamenti di 40-50 secondi, a me non ha installato niente e i caricamenti sono lunghini si, ma mai oltre una quindicina di secondi(ma non avendo contato per sicurezza dico anche venti va, stasera conto).

Ieri sera ho giocato solo a questo e sono arrivato all' inizio del 3 capitolo, i più facili immagino, come è possibile finire 12 capitoli in 6-7 ore? 30 minuti a capitolo mi sembrano pochi.

La difficoltà è buona, abbastanza impegnativa, i qte non sono così fastidiosi perchè ti danno quasi un intero secondo per muovere le levette o spingere i pulsanti. Certo quando ho sbagliato l' ultimo qte del primo vero boss sono morto e ho dovuto rifare l' ultima parte dello scontro, fastidioso, ma niente di che.

Certo sto ancora all' inizio ma al momento gli darei un volto più alto, almeno 7.5, e se continua così pure 8.

Comunque ho scoperto cosa ci vuole per farmi amare un action, ci vogliono delle mosse che mi diano soddisfazione. Per questo nessun gow che ho provato mi piace, non ci sono mosse che mi soddisfino!
                  Last edited by 2+2=5; 19 giugno 2011, 13:37.

Comment

Aggiornamento:
                    Ho cronometrato due caricamenti, uno è durato 16 secondi, l' altro 18, lunghi si, ma molto lontani dai 40-50 della recensione.
                    Inoltre il gioco non è difficile, è vero che anche i nemici più fessi fanno grossi danni, ma basta trasformarsi al momento giusto per riavere tutta l' energia, infatti dopo aver capito questa cosa difficilmente si muore in combattimento, e devo dire la verità, morire e rifarmi tutta una parte non mi pesa particolarmente... forse perchè il gioco mi diverte!
                    Gli unici difetti che ritrovo sono alcuni rarissimi cali di framerate, la esagerata quantità di sangue(per me è un difetto), e i ripetitivi commenti della maschera quando si prende un' arma, davvero nient' altro.
                    Io lo trovo dinamico, divertente da giocare e da ascoltare(per via dei commenti della maschera... beh forse dovrei dire leggere), e i riferimenti ai giochi precedenti sono belli e ben fatti(come ad esempio l' uso delle musiche originali nelle sezioni 2d che ricalcano i vecchi giochi).
                    Io gli darei benissimo un 8(ma io ho gusti particolari), lo consiglio, tanto ormai si dovrebbe trovare a poco.
                    Last edited by 2+2=5; 20 giugno 2011, 10:29.

Comment

il gioco e bello anke il sangue ke skizza sulla tv ...anke se a nexuno dei miei amici piace il gioco nn lo so il xke.a me piace xke e divertente anke le foto di jen ke trovi nn sono da meno...

Comment

Working...
                      X