ho giocato a questo black ops...cioe' stiamo parlando di un gioco che e' stato tra i piu' venduti,hanno fatto soldi a palate,e non son in grado di sistemare sto cesso di online che si disconnette e lagga?stiamo scherzando?sarebbe un bel gioco,ma sto online da schifo me lo fa vendere e prenderme killzone 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
Boh ma dove la vedete la grafica 9?Per non parlare del sonoro che fa veramente schifo...l'unica cosa bella è la storia offline ma per il resto è stata una delusione grandissima rispetto a mw2....aspetterò mw3 sperando in qualcosa di meglio...nel frattempo gioco a battlefield bc2 grande scoperta che ho fatto dopo aver provato black ops.
Comment
-
provato parecchio il multy, apparte la grafica scadente, l'ho trovato divertentissimo, molto piu bilanciato di MW2 e con molti meno bimbiminkia (si dice così?) con anche pochi camper devo dire e le ricompense uccisioni sono meno ridicole (ma piu idiose devo dire) insomma perfetto per me, anche se ho la ratio bassissima mi diverto comunque ,mentre in MW2 mi incavolavo e basta, la campagna invece è SPETTACOLARE!.sigpic.
Comment
-
Ho provato la demo di questo gioco e mi ha fatto letteralmente schifo.E dico anche il motivo:il gioco era stra-stra-straguidato.Mi spiego meglio.La linearità in un gioco non è per me un problema,ma Call of Duty:Black Ops era qualcosa di assurdo:i livelli avevano soltanto UNA SOLA strada da seguire,ma proprio UNA SOLA,non c'erano percorsi alternativi,non era possibile esplorare la zona,la strada da seguire,che era perfettamente delimitata da muri invisibili,era sempre UNA SOLA e questa cosa valeva anche se le ambientazioni erano molto grandi,al massimo potevi entrare in qualche capannone solo per prendere delle altre armi o munizioni ma nulla di più.Ma anche i combattimenti...ce,se non facevi alla lettera quello che ti dicevano i compagni o morivi o non proseguivi per niente,come ad esempio,se non uccidevi subito quel cane rognoso nemico come ti dicevano,non avevi il tempo di uccidere qualcun altro che subito ti saltava addosso e ti uccideva,oppure non andavi da nessuna altra parte,anche se l'ambientazione era molto grande,se non distruggevi quella porta con una granata,che tra l'altro la fisica di come cadeva per terra era orribile:vi sembra normale che un oggetto di metallo,se lo lanciate contro una porta,faccia un rimbalzo talmente grande che quando va a terra,alla porta non gli fa neanche un graffio,quasi fosse una pallina da tennis?E le sparatorie...le animazioni del personaggio mentre faceva irruzione in una stanza o dalla finestra da fuori,erano completamente guidate dal gioco e nei momenti in cui avevi il completo controllo del personaggio,a parte uccidere tutti quelli che dovevi affrontare,non avevi niente altro da fare e i combattimenti nemmeno erano divertenti,perché bastava sparare o picchiare tutti senza usare un minimo di strategia per sopravvivere.Ora io vorrei domandare:ma Call of Duty:Black Ops,la campagna in singolo del gioco completo,è davvero così guidata?Ed è guidata nello stesso modo pure quella dei tre Call of Duty:Modern Warfare?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioHo provato la demo di questo gioco e mi ha fatto letteralmente schifo.E dico anche il motivo:il gioco era stra-stra-straguidato.Mi spiego meglio.La linearità in un gioco non è per me un problema,ma Call of Duty:Black Ops era qualcosa di assurdo:i livelli avevano soltanto UNA SOLA strada da seguire,ma proprio UNA SOLA,non c'erano percorsi alternativi,non era possibile esplorare la zona,la strada da seguire,che era perfettamente delimitata da muri invisibili,era sempre UNA SOLA e questa cosa valeva anche se le ambientazioni erano molto grandi,al massimo potevi entrare in qualche capannone solo per prendere delle altre armi o munizioni ma nulla di più.Ma anche i combattimenti...ce,se non facevi alla lettera quello che ti dicevano i compagni o morivi o non proseguivi per niente,come ad esempio,se non uccidevi subito quel cane rognoso nemico come ti dicevano,non avevi il tempo di uccidere qualcun altro che subito ti saltava addosso e ti uccideva,oppure non andavi da nessuna altra parte,anche se l'ambientazione era molto grande,se non distruggevi quella porta con una granata,che tra l'altro la fisica di come cadeva per terra era orribile:vi sembra normale che un oggetto di metallo,se lo lanciate contro una porta,faccia un rimbalzo talmente grande che quando va a terra,alla porta non gli fa neanche un graffio,quasi fosse una pallina da tennis?E le sparatorie...le animazioni del personaggio mentre faceva irruzione in una stanza o dalla finestra da fuori,erano completamente guidate dal gioco e nei momenti in cui avevi il completo controllo del personaggio,a parte uccidere tutti quelli che dovevi affrontare,non avevi niente altro da fare e i combattimenti nemmeno erano divertenti,perché bastava sparare o picchiare tutti senza usare un minimo di strategia per sopravvivere.Ora io vorrei domandare:ma Call of Duty:Black Ops,la campagna in singolo del gioco completo,è davvero così guidata?Ed è guidata nello stesso modo pure quella dei tre Call of Duty:Modern Warfare?
comunque tutti le campagne di cod usano questo stile , a me piace molto pero' purtroppo annulla quasi totalmente la rigiocabilità
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioè il prezzo da pagare per avere una campagna altamente spettacolare comunque tutti le campagne di cod usano questo stile , a me piace molto pero' purtroppo annulla quasi totalmente la rigiocabilità
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioGrazie mille per l'informazione.Ho sempre fatto bene quindi a non essere mai stato interessato a questa saga e adesso capisco perché in molte news c'è sempre qualcuno che ha da obiettare sulla qualità della campagna in singolo di Call of Duty.Mai giocato ad un gioco così guidato.Mi sono pure dimenticato di dire che per quanto era guidata quella demo,se puntavi l'arma contro i tuoi alleati e premevi il tasto per sparare,l'arma non faceva niente!Incredibile.A proposito,per caso anche Battlefield 3,che doveva essere il Messia,ha una campagna in singolo che usa questo stile?Mentre i due Battlefield:Bad Company la usano anche loro?
Comment
-
Se spari sui tuoi alleati è game over, tralasciando che gli puoi sparare lo stesso, solo che dopo 3 volte ti riavvia il gioco, oltretutto WMD è stato messo proprio perché molto cinematografico, il gioco è meno lineare, BF3 personalmente faceva meglio a non avercela la campagna, però se ti rende felice ha la metà degli script
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioBattlefield 3 non lo so, il primo bad company no mentre il secondo sì, ha una campagna sui "binari"Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe spari sui tuoi alleati è game over, tralasciando che gli puoi sparare lo stesso, solo che dopo 3 volte ti riavvia il gioco, oltretutto WMD è stato messo proprio perché molto cinematografico, il gioco è meno lineare, BF3 personalmente faceva meglio a non avercela la campagna, però se ti rende felice ha la metà degli script
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofinito poco fa STUPENDO , storia emozionante e MAI noiosa é diventato il mio sparatutto preferito una curiosità ditemi se ho capito beneSpoiler:alla fine praticamente ti fa capire che mason ha ucciso kennedy?sigpic
Comment
Comment