Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2

Un sequel in corsia di sorpasso

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Con il motore fisico molto migliorato si intende pure l'eliminazione del fastidioso effetto slittamento? Speriamo che questa volta EA riservi un trattamento adeguato per tutte e due le piattaforme e non solo per una, senza più dlc ferrari esclusivi...
    Last edited by silver break; 30 November 2010, 19:16.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Spero che tolgano l'effetto slittamento, rendendo la fisica piu realistica e meno arcade che stufa dopo poco.Il primo mi è piaciuto ma nn lho finito appunto per il modello di guida scarso.
       Se cambiano questo siamo già a metà dell'opera, se poi mettono piu macchine e piu modifiche allora è da 9.

Comment

Quoto, l'effetto slittamento è uno schifo, infatti ho abbandonato il gioco dopo poche gare, mi piacerebbe però puntassero più ad un gameplay alla Dirt2 o Grid...

Comment

già a primavera? non è un pò presto? comunque io queste settimane mi sto giocando il primo Shift, e lo trovo molto bello, il mix tra arcade e simulazione mi piace molto, anche se per ora gli effetti dei danni sulla macchina mi fanno solo girare la macchina un pò a destra o sinistra, niente di più.
          spero in caricamenti più corti, perchè sono un pò eccessivi
          il multy è buono anche se, come sempre a causa di quelli che ci giocano, si è trasformato in un autoscontro
          sigpic

Comment

Sono molto fiducioso in questo gioco, spero che al più presto ci facciano vedere qualcosa.

Comment

"Shift 2 è un sequel classico, il che vuol dire che se vi è piaciuto il primo episodio, il successore non potrà deludervi"

io sono fuori dai giochi allora...

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Quoto, l'effetto slittamento è uno schifo, infatti ho abbandonato il gioco dopo poche gare, mi piacerebbe però puntassero più ad un gameplay alla Dirt2 o Grid...
              si avvicinassero vagamente allo stile di forza 2 o 3 lo prenderei. non identico perchè se no sembrerebbe di giocare allo stesso titolo, ma qualcosa di simile. personalmente parlando
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
              X