Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2
Collapse
X
-
Con il motore fisico molto migliorato si intende pure l'eliminazione del fastidioso effetto slittamento? Speriamo che questa volta EA riservi un trattamento adeguato per tutte e due le piattaforme e non solo per una, senza più dlc ferrari esclusivi...Last edited by silver break; 30 November 2010, 19:16.
-
Spero che tolgano l'effetto slittamento, rendendo la fisica piu realistica e meno arcade che stufa dopo poco.Il primo mi è piaciuto ma nn lho finito appunto per il modello di guida scarso.
Se cambiano questo siamo già a metà dell'opera, se poi mettono piu macchine e piu modifiche allora è da 9.
Comment
-
già a primavera? non è un pò presto? comunque io queste settimane mi sto giocando il primo Shift, e lo trovo molto bello, il mix tra arcade e simulazione mi piace molto, anche se per ora gli effetti dei danni sulla macchina mi fanno solo girare la macchina un pò a destra o sinistra, niente di più.
spero in caricamenti più corti, perchè sono un pò eccessivi
il multy è buono anche se, come sempre a causa di quelli che ci giocano, si è trasformato in un autoscontrosigpic
Comment
-
"Shift 2 è un sequel classico, il che vuol dire che se vi è piaciuto il primo episodio, il successore non potrà deludervi"
io sono fuori dai giochi allora...
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioQuoto, l'effetto slittamento è uno schifo, infatti ho abbandonato il gioco dopo poche gare, mi piacerebbe però puntassero più ad un gameplay alla Dirt2 o Grid...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment