Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma quanto diffile è trovare un'auto che vada per bene per gli eventi stagionali? Ogni gara ha un sacco di richieste.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Forse è il cambio, può darsi che sia settato su 250 km/h come velocità massima.
      Dimmi come gestirlo allora per favore, ho fatto una ricerca nel menù ma non trovo niente

      Comment


      • Se non sbaglio una volta installato l'ultimo tipo di cambio puoi, una volta che ti trovi nella schermata della gara, andare su impostazioni e selezionare dalla lista sulla sinistra la voce "cambio" in cui setti la velocità. Però può essere che questo tu lo possa fare anche senza aver acquistato l'ultimo tipo di cambio, prova e vedi tu se devi comprarlo oppure no.
        P.S: le impostazioni puoi selezionarle anche mentre sei nel garage e stai guardando l'auto che desideri modificare.

        Comment


        • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Ma quanto diffile è trovare un'auto che vada per bene per gli eventi stagionali? Ogni gara ha un sacco di richieste.
          in genere è una sola, e se sono di più cen'è sempre almeno una nel concessionario
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Ma quanto diffile è trovare un'auto che vada per bene per gli eventi stagionali? Ogni gara ha un sacco di richieste.
            Le auto per gli eventi stagionali sono tutte premium e si trovano nel concessionario. Non costano neanche tanto.

            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Dimmi come gestirlo allora per favore, ho fatto una ricerca nel menù ma non trovo niente
            Se andando su Impostazioni > Cambio non appare niente significa che la macchina non ha il cambio modificabile. In tal caso devi prendere nel negozio il cambio personalizzato a 5 o 7 marce, ma non so se entrambi sono modificabili. Una volta installato, modifichi la velocità massima in modo da modificare di conseguenza tutti i rapporti tra le marce.

            Non vedo l'ora che arrivi il 13 per i nuovi eventi stagionali, così finalmente raggiungerò il livello 30 e la tanto desiderata X2010.

            Comment


            • Buddah mi sai indicare delle auto dal concessionario che possano competere con quelle dell'evento like the wind? Solo oggi ho provato gli eventi stagionali e mi sono accorto di aver perso esperienza e soldi facili mannaggia a me . Quando finisco un evento con classifica mi esce un messaggio con su scritto "una volta scaduto l'evento..." altro non mi ricordo ma mi sembra che parlasse di una qualche ricompensa o forse ho letto male?

              Comment


              • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Buddah mi sai indicare delle auto dal concessionario che possano competere con quelle dell'evento like the wind? Solo oggi ho provato gli eventi stagionali e mi sono accorto di aver perso esperienza e soldi facili mannaggia a me . Quando finisco un evento con classifica mi esce un messaggio con su scritto "una volta scaduto l'evento..." altro non mi ricordo ma mi sembra che parlasse di una qualche ricompensa o forse ho letto male?
                Non so proprio quale macchina consigliarti del concessionario per fare quell'evento, mi dispiace.
                A quale scritta ti riferisci?

                Comment


                • Quella che viene fuori una volta terminato l'evento con le classifiche dei tempi. Ma quindi per like the wind oltre a questa furai non ci sono altre auto degne per fare la gara?
                  Intanto sono riuscito, grazie agli eventi stagionali, ad arrivare al livello 24 e così ora mi manca solo l'ultimo giro del nurburgring con la sls sotto la pioggia per completare l'evento speciale. Non poche difficoltà ad accelerare con quell'auto sotto la pioggia...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Quella che viene fuori una volta terminato l'evento con le classifiche dei tempi. Ma quindi per like the wind oltre a questa furai non ci sono altre auto degne per fare la gara?
                    Intanto sono riuscito, grazie agli eventi stagionali, ad arrivare al livello 24 e così ora mi manca solo l'ultimo giro del nurburgring con la sls sotto la pioggia per completare l'evento speciale. Non poche difficoltà ad accelerare con quell'auto sotto la pioggia...
                    Ti riferisci ale prove a tempo o derapata degli eventi stagionali? Perchè quelle non le ho fatte e nella gare bonus non ricordo di alcuna scritta del genere.

                    Per Like the Wind puoi prendere nel concessionario usato qualche Race Car potente se la trovi. Oppure compra la Formula GT (però sono 5 milioni di crediti) così puoi fare pure il relativo campionato.
                    Purtroppo se con la Furai non ci riesci sei costretto a spendere soldi perchè è proprio ad estremo che si vincono le macchine adatte per la categoria.

                    Comment


                    • Mi riferivo proprio agli eventi prove a tempo e alle derapate. Ma quindi se vinco delle gare a livello estremo mi danno delle auto decenti che possano competere con quelle presenti in like the wind?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        Mi riferivo proprio agli eventi prove a tempo e alle derapate. Ma quindi se vinco delle gare a livello estremo mi danno delle auto decenti che possano competere con quelle presenti in like the wind?
                        secondo me conviene comprare un formula gt: like the wind con quella si vince da solo e cmq ti servirà per l'evento riservato....


                        mi pare di aver visto anche io quella scritta, ma credo che le ricompense le danno solo in caso si arrivi nelle prime posizioni...
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          secondo me conviene comprare un formula gt: like the wind con quella si vince da solo e cmq ti servirà per l'evento riservato....


                          mi pare di aver visto anche io quella scritta, ma credo che le ricompense le danno solo in caso si arrivi nelle prime posizioni...
                          Avevo difficoltà a vincere "Like the wind" in modalità A-Spec. Ho risolto facendolo fare a un mio pilota (a livello credo di ricordare 21) con la Cadillac Cien pompata a 1.000 CV e ce l'ha fatta portandomi in regalo la Nissan Calsonic con la quale è poi stato facile vincere la stessa gara in modalità A-Spec.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
                            Avevo difficoltà a vincere "Like the wind" in modalità A-Spec. Ho risolto facendolo fare a un mio pilota (a livello credo di ricordare 21) con la Cadillac Cien pompata a 1.000 CV e ce l'ha fatta portandomi in regalo la Nissan Calsonic con la quale è poi stato facile vincere la stessa gara in modalità A-Spec.
                            per caso hai vinto la gara a londra delle auto inglesi leggere (credo sia a livello professionista) in b-spec? se si, con quale macchina? con che tipo di pilota?
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              secondo me conviene comprare un formula gt: like the wind con quella si vince da solo e cmq ti servirà per l'evento riservato....


                              mi pare di aver visto anche io quella scritta, ma credo che le ricompense le danno solo in caso si arrivi nelle prime posizioni...
                              Beh allora se i premi sono per le prime posizioni sono tagliato fuori solo in una prova sono riuscito ad arrivare entrto i 4000 pensa te se dovessi arrivare tra i primi tre...vedrò se fare l'evento con la formula gran turismo come dici tu

                              Comment


                              • Quasi metà Gennaio ed io aspetto ancora la patch per i danni offline...
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X