Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Avevo difficoltà a vincere "Like the wind" in modalità A-Spec. Ho risolto facendolo fare a un mio pilota (a livello credo di ricordare 21) con la Cadillac Cien pompata a 1.000 CV e ce l'ha fatta portandomi in regalo la Nissan Calsonic con la quale è poi stato facile vincere la stessa gara in modalità A-Spec.
    In B-Spec all'evento Like the wind si vince la Toyota 7. Da dove è uscita la Calsonic?

    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    per caso hai vinto la gara a londra delle auto inglesi leggere (credo sia a livello professionista) in b-spec? se si, con quale macchina? con che tipo di pilota?
    Lotus 111R modificata al massimo.

    Comment


    • Nell'evento stagionale andato online oggi 13 c'è la Gara Bonus 4. L'ultimo circuito è riservato ad alcune giapponesi sport tra cui è prevista la Castrol Tom's Supra 97 che abbiamo vinto in qualche gara. Eppure cerco di parteciparvi ma non me la accetta. Succede anche a voi?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        In B-Spec all'evento Like the wind si vince la Toyota 7. Da dove è uscita la Calsonic?



        Lotus 111R modificata al massimo.
        La Calsonic, che ha le prestazioni della Minolta, l'ha vinta un mio pilota. Quindi come si vede la auto vinte possono differire tra una modalità e l'altra.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          In B-Spec all'evento Like the wind si vince la Toyota 7. Da dove è uscita la Calsonic?



          Lotus 111R modificata al massimo.
          La gara di Londra l'ha vinta facile un mio pilota con la Caterham modificata a più non posso.

          Comment


          • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
            Nell'evento stagionale andato online oggi 13 c'è la Gara Bonus 4. L'ultimo circuito è riservato ad alcune giapponesi sport tra cui è prevista la Castrol Tom's Supra 97 che abbiamo vinto in qualche gara. Eppure cerco di parteciparvi ma non me la accetta. Succede anche a voi?
            Purtroppo a causa dei compiti non ho potuto fare i nuovi eventi stagionali e quindi devo rimandare il passaggio al livello 30 a domani. Poi ti farò sapere se ho anch'io lo stesso problema.

            Comment


            • Finalmente livello 25 e così ho sbloccato le endurance. Grazie mille buddah per avermi fatto avvicinare agli eventi stagionali che mi hanno aiutato non poco con l'aumento dell'esperienza. Quanto dura la prima gara (quella da 60 giri di cui però non ricordo il circuito) delle endurance? Perchè dovrei organizzarmi un pò se dura più di un'ora...

              Comment


              • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Finalmente livello 25 e così ho sbloccato le endurance. Grazie mille buddah per avermi fatto avvicinare agli eventi stagionali che mi hanno aiutato non poco con l'aumento dell'esperienza. Quanto dura la prima gara (quella da 60 giri di cui però non ricordo il circuito) delle endurance? Perchè dovrei organizzarmi un pò se dura più di un'ora...
                Con una Formula GT dovrebbe durare circa un'ora e un quarto o un'ora e mezzo. Usando una macchina normale il tempo di gara si moltiplica enormemente. Anche con una Minolta da 900 CV può durare più di due ore; io l'ho fatto con la Minolta e non ricordo di preciso la durata.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Con una Formula GT dovrebbe durare circa un'ora e un quarto o un'ora e mezzo. Usando una macchina normale il tempo di gara si moltiplica enormemente. Anche con una Minolta da 900 CV può durare più di due ore; io l'ho fatto con la Minolta e non ricordo di preciso la durata.
                  Buddha ma nelle endurance si vince con distacchi biblici?Gomme e benzina si consumano obbligando ai pit stop?...sto aspettando invano i danni in offline? Aaaaaaaaah!!!*

                  * isteria
                  Last edited by Domenico_M; 14 January 2011, 20:03.
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Buddha ma nelle endurance si vince con distacchi biblici?Gomme e benzina si consumano obbligando ai pit stop?...sto aspettando invano i danni in offline? Aaaaaaaaah!!!*

                    * isteria
                    cmq secondio me intanto potresti giocare gli eventi stagionali, invece di nulla!
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Con una Formula GT dovrebbe durare circa un'ora e un quarto o un'ora e mezzo. Usando una macchina normale il tempo di gara si moltiplica enormemente. Anche con una Minolta da 900 CV può durare più di due ore; io l'ho fatto con la Minolta e non ricordo di preciso la durata.
                      Anche più di due ore? Mamma mia quanto tempo. Ho provato a fare l'evento stagionale con la ford gt ma non riesco proprio a guidarla.

                      Comment


                      • Una domanda, c'è un mio amico che si è appena fatto la PS3 per giocare a GOW (ora lo sto convincendo a prendersi anche gli Uncharted, così ci gioco anche io! lol). Mi ha detto che ha visto nello store online GT5 in DD a 29,99€. Possibile? O è il Prologue?

                        Comment


                        • Prologue, e digli di non pensarci nemmeno

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Prologue, e digli di non pensarci nemmeno
                            Eheh! Grazie. Infatti ero quasi sicuro fosse quello. Il quasi deriva dal fatto che ha fatto il botto di vendite all'inizio (come tutte le KA, tranne COD) e la qualità non è quella che ci si aspettava, quindi magari Sony pensava di piazzarlo a prezzo budget per allargare la base di utenza. Mi hai tolto il dubbio! XD

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Buddha ma nelle endurance si vince con distacchi biblici?Gomme e benzina si consumano obbligando ai pit stop?...sto aspettando invano i danni in offline? Aaaaaaaaah!!!*

                              * isteria
                              Dipende dalla macchina che usi. Nelle gare che hanno un numero di giri predeterminato io uso macchine più forti, in modo da sbrigarmi in fretta e accumulo decine di giri di vantaggio. Nelle gare invece che hanno la durata stabilita (4, 9 o 24 ore) invece è meglio usare macchine al pari degli altri, per cercare di godersi la gara in qualche modo. Il consumo di gomme e benzina è presente.

                              Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Anche più di due ore? Mamma mia quanto tempo. Ho provato a fare l'evento stagionale con la ford gt ma non riesco proprio a guidarla.
                              Tenendo conto che ci sono le endurance da 4 e 9 ore per finire con le due gare da 24, non mi lamento più di tanto di quelle che durano due ore

                              Ieri ho sbloccato finalmente la sfida di Sebastian Vettel. L'X2010 è un mostro di potenza e prendere l'oro sarà probabilmente la cosa più difficile del gioco, ma ci devo riuscire per arrivare al platino.
                              Per il momento mi sono fermato al bronzo nella prova al Nurburgring e solo questo mi ha dato più esperienza di quanto me ne abbia data qualsiasi altra gara (più di 400000 punti).

                              Comment


                              • Ma sul serio la 24h del nurburgring dura realmente 24 ore?? Mi sembra una cazzata. Io ho provato a fare quella dei 60 giri ma dopo un'ora mi ero già rotto e ho spento tutto dato che ne avrei impiegata un'altra abbondante per finirla. Mi chiedo come si possa stare per 24 ore a giocare senza nessuna possibilità di salvare, io avevo gli occhi che chiedevano pietà. va bè, vorrà dire che cercherò di finire le altre gare a livello estremo e esperto.

                                Comment

                                Working...
                                X