Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    voi come fate? lo appoggiate su un tavolo?
    Dipende dal tavolo.
    Devi riuscire a fissarlo bene, non basta poggiarlo; il voltante deve stare ben saldo altrimenti vibrazioni e ritorno di forza finirebbero per ostacolarti più che darti realismo...

    Io presi una postazione playseat con g25 su ebay a metà prezzo.
    Anche la mia stanza è piccolina, ma la postazione è parzialmente richiudibile e si può "nasconderla" tranquillamente sotto un tavolo...

    Edit: ha ragione Buddha, col volante è un altro mondo
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Io l'ho fissato su una normale scrivania con la TV (19 pollici) a 30 centimentri più o meno.
      bene! io non ho una scrivania! il pc è su un mobiletto pc, e la tv è su un mobile tv e non ho spazio per mettere un sedile a posta senno starei troppo vicino alla tv...direi non ho speranze
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        bene! io non ho una scrivania! il pc è su un mobiletto pc, e la tv è su un mobile tv e non ho spazio per mettere un sedile a posta senno starei troppo vicino alla tv...direi non ho speranze
        no, no tranquillo...basta mettere uno sgabello/sedia davanti alla sedia/poltrona su cui poggi le chiappe.L'importante è che fissi bene gli attacchi del volante allo sgabello e che lo sgabello pesi più di un Kg...altrimenti girerebbe lui al posto del volante

        P.S. Nel weekend (dato che in Sicilia la primavera quest'anno ha deciso di somigliare all'inverno nei finesettimana) proverò l'online di Gt5...chiamerò la stanza Gamesurf ovviamente

        P.P.S. la stanza "rimane" in rete anche se chi la crea si disconnette?
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          no, no tranquillo...basta mettere uno sgabello/sedia davanti alla sedia/poltrona su cui poggi le chiappe.L'importante è che fissi bene gli attacchi del volante allo sgabello e che lo sgabello pesi più di un Kg...altrimenti girerebbe lui al posto del volante

          ma come posizioni i pedali?
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • Ma non ci si potrebbe ritrovare tutti insieme online, sempre sia possibile? ALmeno vedo quanto scarsi siete questo commento finale fossi in voi lo interpreterei in maniera inversa dato che mi sono accorto di essere veramente scarso contro quelli con cui ho giocato oggi.

            Comment


            • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Ma non ci si potrebbe ritrovare tutti insieme online, sempre sia possibile? ALmeno vedo quanto scarsi siete questo commento finale fossi in voi lo interpreterei in maniera inversa dato che mi sono accorto di essere veramente scarso contro quelli con cui ho giocato oggi.
              è possibile...potremmo organizzare una serata gt...
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • Bene, allora a me contatemi pure, vediamo chi altro potrebbe esserci. Ma jack, si può creare anche una stanza privata?

                Comment


                • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Bene, allora a me contatemi pure, vediamo chi altro potrebbe esserci. Ma jack, si può creare anche una stanza privata?
                  mi pare di si....al limite possiamo usare le stanze accessibili dal profilo di ognuno di noi...non ricordo il nome esatto...domani controllo meglio poi casomai organiziamo
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • Contate pure su di me

                    Comment


                    • Si però dobbiamo farla sul serio, quindi mettetevi l'anima in pace che vi tartasserò finchè non riusciremo a farla anche al costo di venirvi a rapire! Voi durante la settimana quando sareste disponibili? Io il lunedì e il mercoledì sera dovrei essere impegnato. Mentre per quanto riguarda la creazione della stanza mi dovreste spiegare bene come funziona perchè ancora non ho ben capito...

                      Comment


                      • ho appena controllato....dunque le stanze private non si possono creare, quindi dobbiamo usare le stanze che si trovano nei nostri profili(l'icona della tazza) quindi dobbiamo aggiungerci tra noi e andare tutti nella stanza di qualcuno.....
                        io ci dovrei essere sempre la sera salvo imprevisti....vediamo qual è il giorno migliore...
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                        Comment


                        • Comunque devo dire che se in mw ci sono i camper su gt5 ci sono i rompi balle. Oggi ero tranquillo per la mia traiettoria, ho provato a superare uno, solo che lui mi continuava a spingere perchè voleva tagliare la chicane e così una dopo averglielo impedito al giro dopo me lo sono trovato contromano così da rovinare la partita di tutti. Non tutti sono così però altri sanno giocare

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Si però dobbiamo farla sul serio, quindi mettetevi l'anima in pace che vi tartasserò finchè non riusciremo a farla anche al costo di venirvi a rapire! Voi durante la settimana quando sareste disponibili? Io il lunedì e il mercoledì sera dovrei essere impegnato. Mentre per quanto riguarda la creazione della stanza mi dovreste spiegare bene come funziona perchè ancora non ho ben capito...
                            Uno deve creare una stanza andando sulla tazza nel proprio profilo in comunità. Gli altri per accedere alla stanza devono selezionare il profilo dell'amico che ha aperto una stanza e cliccare sul pallino giallo che compare vicino alla tazza ed indica la partita in corso. È meglio che chi apre la stanza abbia una buona connessione, altrimenti si corre il rischio di essere buttati fuori dal server, soprattutto quando si è in tanti.

                            Nella settimana io sono disponibile sempre tranne il lunedì.

                            Comment


                            • Ehm allora è meglio la creiate voi perchè la mia connessione fa le bizze. Quindi si potrebbe farla il martedì o il giovedì che ne dite? Magari portate anche qualcuno che conoscete
                              Come funziona la storia del passare le macchine da un profilo all'altro? Perchè io la gara "like the wind" proprio non riesco a vincerla con la mazda furai...qualcuno mi può passare un'auto che mi permetta di vincerla?
                              Last edited by frapo08; 22 May 2011, 12:10.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Ehm allora è meglio la creiate voi perchè la mia connessione fa le bizze. Quindi si potrebbe farla il martedì o il giovedì che ne dite? Magari portate anche qualcuno che conoscete
                                Come funziona la storia del passare le macchine da un profilo all'altro? Perchè io la gara "like the wind" proprio non riesco a vincerla con la mazda furai...qualcuno mi può passare un'auto che mi permetta di vincerla?
                                ti posso passare la x2010 io appena torno a casa stasera, devi andare sul mio profilo, e vedere le machine condivise e da la prendi, poi appena tu la rilasci ritorna a me
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                                Comment

                                Working...
                                X