Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' fattibile senza avere il volante...dimmi di si dimmi di si!!

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      E' fattibile senza avere il volante...dimmi di si dimmi di si!!
      il bronzo si ma ho dovuto sudare un po, mentre argento e oro sono irragiungibili
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

E' fattibile senza avere il volante...dimmi di si dimmi di si!!
        Prendere il bronzo è facile, ma l'oro col pad è quasi impossibile.
        Finora conosco solo due persone che ce l'hanno fatta a prendere l'oro col pad.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Prendere il bronzo è facile, ma l'oro col pad è quasi impossibile.
          Finora conosco solo due persone che ce l'hanno fatta a prendere l'oro col pad.
          Bene allora io sarò il terzo che conosci!!! A parte gli scherzi, dove posso trovare un'auto tedesca per partecipare all'evento nel livello estremo? Altra domanda, secondo voi mi conviene prendere la formula gt con 9 milioni di crediti come disponibilità?

Comment

secondo voi mi conviene prendere la formula gt con 9 milioni di crediti come disponibilità?
            tanto prima o poi dovrai prenderla per forza....per l'auto tedesca mi pare che una in stile dtm dovrebbe andare bene ma non ci metto la mano sul fuoco, ce ne dovrebbero essere alcune nel concessionario online
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Bene allora io sarò il terzo che conosci!!! A parte gli scherzi, dove posso trovare un'auto tedesca per partecipare all'evento nel livello estremo? Altra domanda, secondo voi mi conviene prendere la formula gt con 9 milioni di crediti come disponibilità?
              Se ricordo bene ci dovrebbe essere ancora la Calibra Touring Car nel concessionario online.Gran macchina!(16.000 giri!!!) Te le consiglio ad occhi chiusi.
              Potresti usare anche la Astra Touring Car, CLK etc.
              La Formula GT è una F1 senza limitazioni e per completare i campionati prima o dopo devi prenderla...ma c'è da dire che io gioco per la "passione" che ho per il mondo dell'automobilismo; prima di comprare una macchina non considero quale gara ancora devo fare, scelgo quella che sono curioso di provare.
              Io l'ho presa.Vedi tu

P.S. Da oggi dovrebbe esserci un nuovo eveno stagionale "Auto da sogno" o qualcosa del genere
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Io ho usato una Bmw M3 GTR (pagata circa 950.000cr nel negozio di auto usate, e ovviamente va potenziata, ma tiene la strada che è un piacere)

Ne approfitto per fare una domanda: io sono perennemente senza un soldo, c'è un modo economico per superare senza enormi difficolta la gara "like the wind"?? al momento ho 600.000 cr quindi la vedo dura
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

• Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                  Io ho usato una Bmw M3 GTR (pagata circa 950.000cr nel negozio di auto usate, e ovviamente va potenziata, ma tiene la strada che è un piacere)

Ne approfitto per fare una domanda: io sono perennemente senza un soldo, c'è un modo economico per superare senza enormi difficolta la gara "like the wind"?? al momento ho 600.000 cr quindi la vedo dura
                  Dicono che con la mazda furai (che non mi ricordo dove si vinca) si reisce a vincere l'evento ma personalmente io non ci sono riuscito con quella macchina
                  Per quanto riguarda la bmw, tutte le volte che vado a cercare auto tedesche che possano partecipare all'evento del livello estremo non ne trovo mai, a questo punto penso di essere veramente sfortunato...
                  @Dom (ormai ti chiamo come vin diesel haha): ma io adesso sto cercando di finire tutti gli eventi, e come già avrai capito mi piace vincerli in scioltezza per poi se ne ho voglia rifarli con auto più simili alle avversarie così da lottare un pò, quindi devo cercare e comprare delle auto che vadano bene per quelle gare.
                  P.Sra vi chiedo un'auto per la gara "auto classiche" del livello precedente a quello estremo; non riesco a trovarne una abbastanza competitiva...

Comment

Come ha detto frapo puoi provare con la Mazda Furai che si vince in B-Spec, non ricordo però in quale gara del secondo livello. Altrimenti se non ci riesci con la Furai e non vuoi spendere niente raggiungi il livello 30 per sbloccare l'evento Vettel e prendere l'X2010

Comment

Dicono che con la mazda furai (che non mi ricordo dove si vinca) si reisce a vincere l'evento ma personalmente io non ci sono riuscito con quella macchina
                      Per quanto riguarda la bmw, tutte le volte che vado a cercare auto tedesche che possano partecipare all'evento del livello estremo non ne trovo mai, a questo punto penso di essere veramente sfortunato...

P.Sra vi chiedo un'auto per la gara "auto classiche" del livello precedente a quello estremo; non riesco a trovarne una abbastanza competitiva...
                      No no non sei sfortunato, te lo dico perchè ho avuto il tuo stesso identico problema! auto nuove tedesche non ne trovavo da competizione, fino a che un giorno è comparsa tra le auto usate questa Bmw M3 GTR, l'ho pagata sotto il milione (circa 960.000cr) e aveva percorso meno di 1000km... ha 453hp per circa 1100kg, ma la puoi portare ad oltre 620hp... ah, è un auto standard però.

per quanto riguarda la gara "auto classiche" mi spiace non saprei dirti, devo ancora affrontarla...

Si si ho la Furai, auto pazzesca ma spesso e volentieri diventa ingestibile speravo di trovare un auto per vincere l'evento in scioltezza!

Comment

Si si ho la Furai, auto pazzesca ma spesso e volentieri diventa ingestibile speravo di trovare un auto per vincere l'evento in scioltezza!
                        se vuoi aggiungimi sul psn e prendi in prestito la x2010 che ho in condivisione

Comment

• @ FRAPO80: SCUSA HO SCRITTO UNA CAVOLATA.
                          Allora ho controllato, la Bmw M3 GTR la trovi usata per circa 330.000cr, non avendo la Ps3 sottomano ho sbagliato modello...
                          io ho trovato nel mercato della auto usate la Bmw M3 GTR Race Car '01 che è tutta un'altra cosa (e le specifiche le ho scritte prima, correttamente questa volta )

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          se vuoi aggiungimi sul psn e prendi in prestito la x2010 che ho in condivisione
                          Ti aggiungerò volentieri per simpatia e per qualche sfida in compagnia (ah, chi volesse aggiungermi qui nel forum è benvenuto) ma declino la tua offerta, per quanto possibile cercherò di farcela con le mie forze

Comment

• Signore e signori,

con enorme dispiacere (e timore) annuncio che la mia avventura con Gt5 potrebbe essere prematuramente terminata...

Finalmente casa libera, i coinquilini sono usciti e posso dedicarmi un pò alla mia carriera con gt5, vinco un paio di seasonal events e raggiungo il livello 25 (a-spec) torno nel menù principale e un messaggio mi annuncia che ora posso prender parte alle gare di endurance.
                            Figo.
                            Vado a vedere quali sono queste gare, sono curioso, apro la prima e con enorme curiosità sbircio quali possano essere gli avversari tipici...
                            Il gioco si blocca.
                            La ps3 si blocca.
                            Attendo, ma non accade nulla.
                            Riavvio la Ps3.
                            Faccio ripartire Gt5.

Si caricano tutte le prime schermate, poi, nella schermata principale (quella in cui si sceglie se si vuole entrare nella modalità arcade, Gt life, le opzioni, le news ecc..) il gioco si blocca dopo una decina di secondi qualsiasi cosa scelga.
                            Scelgo di entrare nella modalità arcade? Entra e si blocca.
                            Scelgo le opzioni? Entra e si blocca
                            Scelgo di non fare nulla e di rimanere nella schermata principale? parte l'immagine della mia Amuse S2000 GT1 su uno sfondo suggestivo, e poi ovviamente si blocca.

L'unica cosa che noto è che non parte in alcun modo la mia playlist personalizzata.
                            Riavvio per l'ennesima volta, faccio partire la playlist dalla Ps3 e i Death by Stereo partono che è un piacere, i file non sono rovinati e sono tutti in ordine...
                            Riprovo a far ripartire Gt5, entro nella modalità Gt, un avviso mi avverte (ancora) che ho raggiunto il liv.25... e si blocca.

che fare? consigli?

Comment

• Prova a disattivare comunque la playlist. Anche se i files sono sani. Cancella anche l install di gt5, ma mantieni i salvataggi. e reinstalla.

Comment

• Ho preso la formula gt e dopo vari tentativi ho imparato a guidarla. Praticamente bisogna frenare senza quasi toccare lo sterzo altrimenti parte con il posteriore...è normale secondo voi? Cioè, mi chiedo, se sia una cosa reale parlando da ignorante. Ho fatto la gara di indianapolis e ci ho messo 24 minuti facendo qualche giro veramente lento e mi sono chiesto "quanto cacchio di tempo ci impiego se mi metto a fare il campionato??" a me da fastidio non poter salvare durante questo tipo di gare che già con questo tipo di tempi reputo troppo lunghi.
                                Yamauchi e dacci queste benedette patch c....!! Dovevano arrivare con una certa frequenza ma qui con quella frequenza mi stanno arrivando solo giramenti di scatole; ancora non mi sono abituato a quelle orribili ombre seghettetate.

Comment

Working...
                                X