Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Disney Epic Mickey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii - Disney Epic Mickey

    La leggendaria sfida di Topolino arriva sul Wii.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Killer Application. Credo che prima o poi acquisterò la console solo per questo game.

    Comment


    • #3
      non ho capito se è esclusiva wii...
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        non ho capito se è esclusiva wii...
        si, lo è
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          mio!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Killer Application. Credo che prima o poi acquisterò la console solo per questo game.
            In effetti attira pure me..
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Carino, ma per quanto riguarda il gameplay, non è poi questa novità.....vi ricordo che tempo fa' c'era un certo okami che aveva questo tipo di gameplay......una perla che ogni gamers dovrebbe avere nella collezione.....il problema che la gente si fermava alla grafica e quindi non ha avuto un gran successo....questo venderà sicuramente perchè c'è topolino....

              Comment


              • #8
                se non avessi dato via il wii lo avrei preso al day one, peccato perchè è davvero un capolavoro.

                Comment


                • #9
                  uno dei pochi titoli wii che meritano bello.
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Killer Application. Credo che prima o poi acquisterò la console solo per questo game.
                    Viste le vendite, si vocifera insistentemente di un possibile ritorno al multipiattaforma grazie a Kinect e Move, aspetta un po' prima di prenderla. XD

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Viste le vendite, si vocifera insistentemente di un possibile ritorno al multipiattaforma grazie a Kinect e Move, aspetta un po' prima di prenderla. XD
                      Sisi, infatti.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
                        Carino, ma per quanto riguarda il gameplay, non è poi questa novità.....vi ricordo che tempo fa' c'era un certo okami che aveva questo tipo di gameplay......una perla che ogni gamers dovrebbe avere nella collezione.....il problema che la gente si fermava alla grafica e quindi non ha avuto un gran successo....questo venderà sicuramente perchè c'è topolino....

                        Sono due gameplay completamente diversi,in quanto fanno uso di utilizzi di un pennello anch'essi diversi,in okami si disegnavano figure per ottenere effetti diversi,Epic Mickey si utilizzano due sostanze diverse per modificare ambietazione e redimere e/o sciogliere i nemici... non si assomigliano per niente,e di certo se quest'ultimo venderà di più di certo non sarà per il protagonista, con una ambientazione del genere,chi non ne sarebbe incuriosito!

                        Comment

                        Working...
                        X