Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Kinect Joy Ride

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Kinect Joy Ride

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

pur non potendo comprare kinect ( causa spazio disponibile ) spero che vireranno subito la marcia...questi prodotti mi sembrano tanto ridicoli quanto inutili...ma quanto costa questa..."meraviglia" di gioco????

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      pur non potendo comprare kinect ( causa spazio disponibile ) spero che vireranno subito la marcia...questi prodotti mi sembrano tanto ridicoli quanto inutili...ma quanto costa questa..."meraviglia" di gioco????
      mi sa 50 euro da gamestop! cmq io me lo potrei comprare ma sto aspettando che esca qualcosa di più serio e migliorino i sensori...per adesso rimane lì dov'è!!

Comment

Joyride aveva sicuramente più senso con il pad che non kinect e si vede che è comunque un progetto convertito "al volo". Ad ogni modo le potenzialità di Kinect vanno oltre i giochi della lineup che, ve lo ricordo, sono sempre un pallido esempio di quello che il dispositivo può offrire, altrimenti la ps3 sarebbe stata Lair e la 360 Perfect Dark..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Joyride aveva sicuramente più senso con il pad che non kinect e si vede che è comunque un progetto convertito "al volo". Ad ogni modo le potenzialità di Kinect vanno oltre i giochi della lineup che, ve lo ricordo, sono sempre un pallido esempio di quello che il dispositivo può offrire, altrimenti la ps3 sarebbe stata Lair e la 360 Perfect Dark..
          avercene!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sono in dubbio se regalarmelo per Natale. Da Gamestop,fino a qualche settimana fà,c'era una promozione in cui,dando loro 3 giochi te lo portavi a casa per 49,90 €. Il fatto è che dalla prova fatta da voi redazione,mi ha dato davvero una bruttissima impressione. Nonzo!

Comment

no vi prego linkatemi il video del FAIL!!! cmq mi sa che non usirà quasi nulla di veramente degno di nota ne su move ne su kinect
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
              X