Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crazy Taxi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Crazy Taxi

Torna sgommando il capolavoro di SEGA!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Cioè ripropongono il gioco pari pari però senza la colonna sonora originale? Comunque io lo avevo per computer e mi divertivo un botto.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Quante 500 lire buttate...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Cioè ripropongono il gioco pari pari però senza la colonna sonora originale? Comunque io lo avevo per computer e mi divertivo un botto.
        Pure io, forse ce l'ho ancora, devo trovarlo e installarlo, è troppo figo. *_*
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

almeno un potenziamento grafico era d'obbligo ! ce l'ho per pc e questa versione manco la prenderei in considerazione
          MangiaStrada

Comment

quanto mi sono divertito e mi diverto ancora con questo gioco su pc fantastico.. peccato abbiano fatto un ramake non degno di questo titolo
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Divertentissimo, ma ho già da parecchio tempo la versione PC...

Comment

ce l'ho sulla dreamcast, ma non mi sono fatto scappare l'occasione di rigiocarlo sull'xbox! peccato per la colonna sonora ci sono rimasto di merda....ok non è male quella proposta ma l'originale soundtrack è inarrivabile...per il resto mi sta facendo rivivere ottime emozioni e la crazy box è tutto sommato carina!

Comment

Io avevo trovato il cd dentro la scatola dei cereali, devo andarlo a ritrovare. In sala giochi quando lo trovavo almeno una partita ci scappava sempre. XD

Comment

Per caso si sa quali saranno i prossimi titoli dreamcast ad essere pubblicati su live arcade, sempre se li faranno

Comment

Working...
                    X