Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSP - Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team

Rieccoci qui, stavolta tutti insieme!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

It's over 9000 (capitoli)!!!
    Ahahahah epico
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

omg ancora???? ma cambiate rotta... ma fate un bel gdr con i controcazzi anzichè questi picchiaduro che ormai non hanno più niente da offrire...nonostante tanti anni, amo sempre DB ma è una vita che non compro più un gioco di questa saga perchè mancano di innovazione!

Comment

Mi sono divertito molto con tenkaichi 1 e 2 su ps2 quando andavo in 1 media
        Ma ora chi li compra ancora sti dragonball sono tutti uguali!
        Vale lo stesso discorso dei giochi di wrestling.

Comment

bella recensione   comunque ho gia il shin budokai per psp percio questo non credo di prenderlo, tanto ha solo i combattimenti in coppia in piu... per il resto è uguale
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            bella recensione * comunque ho gia il shin budokai per psp percio questo non credo di prenderlo, tanto ha solo i combattimenti in coppia in piu... per il resto è uguale
            No, è diverso: questo somiglia molto di più al Budokai Tenkaichi per PS2.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              No, è diverso: questo somiglia molto di più al Budokai Tenkaichi per PS2.
              be, avrei anche quello su ps2 comunque avevo provato la demo, e di grafica e gameplay siamo simili al shin budokai, percio fino a quando non ne fanno uno dove realmente cambia qualcosa in novità, non lo prenderò
              sigpic

Comment

be, avrei anche quello su ps2 comunque avevo provato la demo, e di grafica e gameplay siamo simili al shin budokai, percio fino a quando non ne fanno uno dove realmente cambia qualcosa in novità, non lo prenderò
                Preparati ad aspettare per l'eternità.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Lo Shin Budokai assomiglia ai vari Budokai per PS2.

Questo assomiglia al Budokai Tenkaichi per PS2.

Budokai Tenkaichi e Budokai avevano gameplay ben diversi su PS2, e lo sono di conseguenza anche quelli di questo game e dello Shin Budokai. Chiaro ora?

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Preparati ad aspettare per l'eternità.
                    Preparati a non aspettare

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Lo Shin Budokai assomiglia ai vari Budokai per PS2.

Questo assomiglia al Budokai Tenkaichi per PS2.

Budokai Tenkaichi e Budokai avevano gameplay ben diversi su PS2, e lo sono di conseguenza anche quelli di questo game e dello Shin Budokai. Chiaro ora?
                      va bene la diversità sulle 2 serie ps2, ma sinceramente su questi 2 della psp non ho notato un granche di differenza di gameplay.. riproverò meglio dopo allora
                      sigpic

Comment

potrei avere una delucidazione? Perchè qui dite che il gameplay è troppo semplice mentre in rb2 è troppo difficile,poi cosa si intende con "E' un peccato che anche le mosse più potenti si facciano con la pressione di un singolo tasto" è solo per chiedere dato che i giochi di db non li compro da un po perciò non è per far polemica ^_^
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X