Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Bulletstorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Bulletstorm

Un multiplayer elettromagnetico che entra duro in scivolata

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

altro titolo da tenere in considerazione
    sigpic

Comment

io e da subito che l'ho messo nella lista "tenere d'occhio" e devo dire che sembra avere tutte le carte in regola.

Comment

Il fatto che sia richiesta un minimo di tattica mi piace, anche se non credo sarebbe giusto definirlo un FPS tattico. In ogni caso, viva la cooperativa online. Partite tra amici assicurate.

Comment

titolo veramente interessante, potrebbe letteralmente tenere incollati alla play/xbox. il problema è trovare il tempo e il denaro per stare dietro a tutti i giochi che stanno uscendo...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

oddioooooooo! Quando vedo trailer di giochi come questo rimpiango di aver optato per il Wii e non per la PS3(sinceramente sono rimasto un pò deluso dal Wii)
            Comunque, qual'è la canzone in sottofondo?

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
              oddioooooooo! Quando vedo trailer di giochi come questo rimpiango di aver optato per il Wii e non per la PS3(sinceramente sono rimasto un pò deluso dal Wii) Comunque, qual'è la canzone in sottofondo?
              beh, avresti dovuto sapere che la Wii va verso una direzione opposta rispetto a ps3...magari approfitta delle feste imminenti per farti regalare la consolle sony

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ottimo titolo, è da tenere d'occhio 

Comment

lo prenderò sicuramente... ma posso aspettarlo usato, no ho fretta. ho altre priorità e altri titoli da far fuori prima! mi interessa molto questo titolo, non mi sembra nemmeno cosi banale. molto pompato e mi va bene!
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                  X