Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - The Shoot
Collapse
X
-
Grandissimi!!!
Ho preso il Move sabato e nello starterpack una delle demo che mi ha incuriosito di più é proprio questa di The Shoot.
Pensavo fosse tutto "girato" nel West, ma meglio ancora che ci siano diverse ambientazioni.
Per caso ragazzi avete qualche informazione sul prezzo?Credo che per titoli del genere faccia davvero la differenza...
Grazie
Saluti Do
Edit: da non sottovalutare anche tumble come passatemposigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggioé già anch io dalla rece mi sarei aspettato un voto migliore anche perchè se lo merita a prescindere, forse se era x la 360 l'avrebbe avuto...................
Comment
-
é già anch io dalla rece mi sarei aspettato un voto migliore anche perchè se lo merita a prescindere, forse se era x la 360 l'avrebbe avuto................... Guarda io preferisco la console Sony ma ti pare il modo di ragionare? Questo è uno dei siti più imparziali e belli che ci siano!
Comment
-
Il modo di ragionare? scusa non è un delitto essere un pò di parte è fisiologico un pò come la politica o la si pensa in un modo o in un altro punto, ho gamesurf nei preferiti e lo consulto 5/6 volte al giorno ma non cè niente di male non era un disappunto è così e basta.
Comment
-
Baboden, inutile che cerchi di rigirare la frittata. di furbetti polemici così ne ho visti anche troppi. Se vuoi dire che non sei d'accordo sul voto sei il benvenuto: non sei il primo, non sarai l'ultimo.
Se invece intendi asserire che facciamo recensioni di parte e che abbassiamo il voto perché il gioco è per PS3 e non per Xbox360, come hai fatto, allora perdi qualsiasi rispetto, specie da parte mia, sia come autore dell'articolo in particolare, sia come professionista in generale, sia come utente PS3 sfegatato personale.
Ti invito a rileggere quello che ai scritto e ad editare. E qui chiudo il discorso.
Comment
-
Taz, vi siete dimenticati che siete boxari quindi il discorso di Ektor Baboden fila liscio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
be, io ho provato la demo e mi è molto piaciuto. sicuramente appena lo trovo lo prenderò bella recensione comunqueOriginariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioGrandissimi!!! Ho preso il Move sabato e nello starterpack una delle demo che mi ha incuriosito di più é proprio questa di The Shoot. Pensavo fosse tutto "girato" nel West, ma meglio ancora che ci siano diverse ambientazioni. Per caso ragazzi avete qualche informazione sul prezzo?Credo che per titoli del genere faccia davvero la differenza... Grazie Saluti Do Edit: da non sottovalutare anche tumble come passatemposigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobe, io ho provato la demo e mi è molto piaciuto. sicuramente appena lo trovo lo prenderò bella recensione comunque costa 39€
Allora mi sa che aspetterà un pò...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment