Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Donkey Kong Country Returns

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Donkey Kong Country Returns è l'Università dei Videogiochi che tutti gli altri programmatori dovrebbero frequentare.
    Daniele, 33 anni - Dal C64 videogiocatore per passione

    Comment


    • #17
      bel titolo! dal video della pubblicità mi piace   un bel titolo per wi
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #18
        Preso per mio fratello, però accipicchia mi sa che dovrò aiutarlo
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Preso per mio fratello, però accipicchia mi sa che dovrò aiutarlo
          già, io ho provato a farci giocare mia sorella più piccola ma mi ha mandato a quel paese dopo neanche mezzo livello

          NON è assolutamente un gioco da (come è di moda definirlo ora) "casual" come potrebbe sembrare ad un prima impressione, richiede impegno ed è veramente frustrante in certi punti !

          io lo ritengo identico ad un platform di 15-20 anni fa come difficoltà, in molti punti non perdona nulla.

          c'è da dire che come bilanciamento e curva di apprendimento, imho, non è fatto benissimo sto gioco perchè mi son trovato più in difficoltà in livelli della prima parte dell'isola che in molti della 2° e 3° zona ed anche con i boss solito discorso [almeno fin dove sono arrivato, 4-1].. boh, magari è una mia impressione dovuta al fatto che era molto che non giocavo ad un platform del genere e dovevo un attimo "ri-abituarmi" ad un gameplay che non si trova molto spesso ormai nei videogiochi odierni.
          Last edited by littlexaus; 26 December 2010, 03:22.

          Comment


          • #20
            È il platform più riuscito e più bello delle ultime due generazioni, che cosa han tirato fuori.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

            Comment


            • #21
              leggevo oggi che ha venduto per ora 3 milioni e spicci di copie ed è il titolo dei retro studios più venduto di sempre.

              meritato

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                leggevo oggi che ha venduto per ora 3 milioni e spicci di copie ed è il titolo dei retro studios più venduto di sempre.

                meritato
                spero ne venda anche di più
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #23
                  serve il motion plus per questo?

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    È finito una settimana fa da un amico.. Che dire... Impegnativo e divertentissimo. A tratti difficile, ed in singolo impossibile.
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                    Comment


                    • #25
                      Bellissimo gioco, ma alcune scelte non azzeccatissime:
                      1) In certi punti, Diddy sarà indispensabile. Non averlo significa buttare via molte vite inutilmente.
                      2) I sovracitati check points non sono spesso dove servono.
                      3) prima del boss finale c'è tutto un pezzo ( anche qui senza chek point) col barile esplosivo abbastanza difficile.
                      4) Mettete anche gli altri animali oltre a Rambi, la prossima volta. Io mi ricordo ancora benissimo del Country del Super Nintendo, e non rivedere gli altri animali mi ha tolto un buon 30% di revival.

                      Detto questo, un titolo da comprare........ma gli darei un 7.8

                      Comment

                      Working...
                      X