Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - SBK 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - SBK 2011

Milestone in staccata, riuscirà a superare se stessa?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

SBK 2010 è stato secondo me molto ma molto meglio di moto gp 09/10, speriamo che sia così anche per questa edizione 2011 e che si impegnino un po di piu rispetto al piu recente WRC (rimpiango ancora il vecchio wrc della ps2) cerchiamo di fargli vedere che noi italiani ce la caviamo bene anche nel creare videogiochi!!!!!!

Comment

Diamogli tempo a "WRC"!

Comment

secondo me, vista la forza lavoro di milestone, se si impegnano solo su SBK ne abbiamo solo che da guadagnare.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          secondo me, vista la forza lavoro di milestone, se si impegnano solo su SBK ne abbiamo solo che da guadagnare.
          Credo abbiano appena acquisito una nuova licenza...
          Last edited by Nikko Hel; 21 December 2010, 14:16.

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
            Credo abbiano appena acquisito una nuova licenza...
            si, hanno quella del mondiale motocross, mx. speriamo che rendano al meglio la categoria di tonino

Comment

di sicuro meglio di motogp di capcom, che fa veramente pena, disonora quella che è la vera motogp.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                di sicuro meglio di motogp di capcom, che fa veramente pena, disonora quella che è la vera motogp.
                non concordo nemmeno di striscio. la vera vergogna era il motogp milestone.

Comment

Ormai SBK è rimasta l'unica seria per chi vuole simulare gare motociclistiche.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    non concordo nemmeno di striscio. la vera vergogna era il motogp milestone.
                    beh io non ho provato quello di milestone,  ma quello di capcom per me e stata una cosa deplorevole
                    sigpic

Comment

beh io non ho provato quello di milestone,  ma quello di capcom per me e stata una cosa deplorevole
                      Quoto! Veramente una cosa inguardabile! Molto meglio sbk x per quanto imperfetto...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

beh io non ho provato quello di milestone,* ma quello di capcom per me e stata una cosa deplorevole
                        prima di tutto, anche quello Milestone era capcom.

detto questo, il moto Gp milestone era una simulazione pessima, quello attuale è un'arcade piacevole.

ma paragonarli non vedo come sia possibile. sarebbe come chiedersi se è meglio burnout o forza motorsport... sono giochi differenti.

Comment

Working...
                        X