Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Batman: Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - Batman: Arkham City

Chi ha paura del pipistrello?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Killer Application. Hype a 1000000000000000000000 *-*

Comment

Ottimo gioco il primo, credo prenderò pure questo.
      sigpic

Comment

vabbè,io ci andavo con le pinze però sembra molto buono

Comment

mamma mia! sbavaz! una modifica piccolina aggiungerei: rendere meno fastidioso agli occhi il passaggio da visione normale a quella investigativa

Comment

Beh sembrerebbe il primo migliorato e questo è ciò che mi basta!Secondo me il più grande difetto del primo era il fatto di essere un pò guidato mentre qui si è più liberi di agire!In ogni caso i difetti li posso perdonare tutti in quanto un gioco di super eroi così non si è mai visto!!!

Comment

Sicuramente lo comprerò perchè dopo aver provato il primo sono rimasto di stucco, mi è piaciuto moltissimo anche se non vado pazzo per l'uomo pipistrello. Credo comunque aspetterò che scenda un pò di prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Sicuramente lo comprerò perchè dopo aver provato il primo sono rimasto di stucco, mi è piaciuto moltissimo anche se non vado pazzo per l'uomo pipistrello. Credo comunque aspetterò che scenda un pò di prezzo.
                Pure io...e visto che ancora mi devo procurare il primo saprò aspettare...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Comunque, secondo me, l'eccessivo hype andrà solo a svantaggio dei programmatori.

Perchè si sa che quando per un gioco c'è grande attesa, anche i difetti più insignificanti diventano "lacune enormi"...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

.. che spettacolo la gattina .. Mieowww
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

bella gnoccona cat woman :P

Comment

Secondo me abbiamo aspettato il giusto per questo secondo capitolo...Inutile dire che questo è il titolo che aspetto di più nel 2011 essendo un amante del cavaliere oscuro, ma questo si capiva già dal mio avatar no?

Comment

Il primo era un grandissimo gioco e dal secondo non possiamo aspettarci che un gioco ancora migliore. Non vedo l'ora di poter indossare i panni dell'uomo pipistrello.

Comment

Già solo la demo del primo mi ha fatto divertire parecchie volte.
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Devo ancora prendere il primo,porca patata!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X