Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Max Payne
Collapse
X
-
mi ricordo che la prima volta che giocai maxpayne lo finii senza casse (lo giocavo sul secondo pc)pero' lo trovai stupendo lo stesso, spero che il 3 esce presto e che non sia una cavolata
Comment
-
Mamma mia che bella come è resa questa new york.
Se Alan Wake nella narrazione e resa dell'ambiente è simile è un must have.
Poi il bullet time è fighissimo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Appena finito.
Bellissimo.
Narrazione di altissimo livello e gameplay invecchiato benissimo.
Capolavoro?
Si.
Ora posso finalmente giocarmi il 2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAppena finito.
Bellissimo.
Narrazione di altissimo livello e gameplay invecchiato benissimo.
Capolavoro?
Si.
Ora posso finalmente giocarmi il 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDi solito li finisco in due solo che per un motivo o per l'altro a volte non c'ero.
Forse ero io che ero nabbo al tempo...
Comment
-
Guarda steam mi dice che lo ho finito in 11 ore ma io sono scarsissimo e quindi non mi meraviglierei se durasse 7-8 ore.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioE lui è scarso veramente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment