Il più bel gioco noir di tutti i tempi. Molte software house hanno tanto da imparare dalla saga di Max Payne.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Max Payne
Collapse
X
-
-
Per celebrare un adeguato funerale a Max mi prometto di finirlo di nuovo entro 30 giorni da oggi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Stesso problema con l'audio anche a me, non ho trovato nessuna patch per fixarlo, idem per la graficaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dopo diverse prove e ricerche sono riuscito a risolvere il problema dell'audio con questa guida http://www.trucchi-computer.com/blog...ndows-7-vista/
Per la mod hd ci rinuncio, non si trova niente su google e potrei mandare a quel paese il fix dell'audio
Comment
-
Finito il gioco 10 minuti fa. Un bel gioco che è riuscito a prendermi discretamente nonostante la sua età e al fatto che non amo particolarmente gli shooter. Ora mi prendo una pausa e magari prima di marzo mi faccio pure il secondo capitolo
EDIT:
L'unico vero difetto del gioco, oltre alla sua fondamentale ripetitività (si spara solamente, ma d'altronde se non vi piace sparare nemmeno avreste letto l'articolo...) è la lunghezza non incredibile,attorno alle 20 ore di gioco massime.
Venti ore dove? Io l'ho finito in circa 10Last edited by Sennar-95; 30 gennaio 2012, 23:21.
Comment
-
bellissimo gioco (l'ho appena finito stasera xD per la 2 volta mi pare... lo avevo gia giocato MOLTI MOLTI MOLTI MOLTI MOLTI anni fa). Comunque quando leggo i requisiti hardware e ne parlano come se ci volesse un computer mostruoso (appunto mostro della tecnologia xD) mi viene da ridere visto che ora un computer come quello farebbe schifo. Anzi il mio è meglio di quello eppure oggi fa cagare. Infatti lo devo cambiare da ora a poco :P
Comment
Comment