Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Max Payne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il più bel gioco noir di tutti i tempi. Molte software house hanno tanto da imparare dalla saga di Max Payne.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Una dei character più badass di sempre.

Comment

E comunque Vinni Gognitti rulla -.-
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Per celebrare un adeguato funerale a Max mi prometto di finirlo di nuovo entro 30 giorni da oggi.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

i giochi di adesso non sono più come quelli di una volta   ho ripreso oggi a giocare a Max Payne e penso che sia nettamente superiore a tanti giochi di oggi

Comment

C'è qualche mod per rendere la grafica più al passo con i tempi?

EDIT: Ho notato che ci sono dei problemi con l'audio, tutto colpa di windows 7. Qualche patch per risolvere il problema?
              Last edited by Sennar-95; 17 gennaio 2012, 20:48.

Comment

Stesso problema con l'audio anche a me, non ho trovato nessuna patch per fixarlo, idem per la grafica
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

fortunatamente avevo una partizione con xp perchè a me su windows 7 non partiva proprio...

Comment

Dopo diverse prove e ricerche sono riuscito a risolvere il problema dell'audio con questa guida http://www.trucchi-computer.com/blog...ndows-7-vista/
                    Per la mod hd ci rinuncio, non si trova niente su google e potrei mandare a quel paese il fix dell'audio

Comment

Finito il gioco 10 minuti fa. Un bel gioco che è riuscito a prendermi discretamente nonostante la sua età e al fatto che non amo particolarmente gli shooter. Ora mi prendo una pausa e magari prima di marzo mi faccio pure il secondo capitolo

EDIT:

L'unico vero difetto del gioco, oltre alla sua fondamentale ripetitività (si spara solamente, ma d'altronde se non vi piace sparare nemmeno avreste letto l'articolo...) è la lunghezza non incredibile,attorno alle 20 ore di gioco massime.

Venti ore dove? Io l'ho finito in circa 10
                      Last edited by Sennar-95; 30 gennaio 2012, 23:21.

Comment

Appunto, dice 20 ore MASSIME.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma anche 8 ore eh...
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Gioco davvero accattivante e ben fatto, una pietra miliare.

Comment

bellissimo gioco (l'ho appena finito stasera xD per la 2 volta mi pare... lo avevo gia giocato MOLTI MOLTI MOLTI MOLTI MOLTI anni fa). Comunque quando leggo i requisiti hardware e ne parlano come se ci volesse un computer mostruoso (appunto mostro della tecnologia xD) mi viene da ridere visto che ora un computer come quello farebbe schifo. Anzi il mio è meglio di quello eppure oggi fa cagare. Infatti lo devo cambiare da ora a poco :P

Comment

la durata è il vero difetto del gioco infatti

Comment

Working...
                                X