Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Split/Second: Velocity

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PSP - Split/Second: Velocity

    Chi di Powerplay ferisce, di Powerplay perisce...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottima recensione, ma non sono d'accordo sul punto: "Corse e PSP sono nemiche dall'alba dei tempi" ci sono fior di giochi di guida molto divertenti e ben riusciti, ho adorato i Ridge Racers, Wipeout, e Burnout Dominator reggeva a testa alta il confronto con ps2, godibilissimo e molto divertente.
    PSN: Sigfrido91

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
      Ottima recensione, ma non sono d'accordo sul punto: "Corse e PSP sono nemiche dall'alba dei tempi" ci sono fior di giochi di guida molto divertenti e ben riusciti, ho adorato i Ridge Racers, Wipeout, e Burnout Dominator reggeva a testa alta il confronto con ps2, godibilissimo e molto divertente.
      bella recensione e buon prodotto.  devo provare  anche la demo ps: dimentichi midnight club l.a. remix
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
        Ottima recensione, ma non sono d'accordo sul punto: "Corse e PSP sono nemiche dall'alba dei tempi" ci sono fior di giochi di guida molto divertenti e ben riusciti, ho adorato i Ridge Racers, Wipeout, e Burnout Dominator reggeva a testa alta il confronto con ps2, godibilissimo e molto divertente.
        più che altro ci si riferisce allo schermo piccolo. i racing guadagnano molto con la comodità dello schermo, quando sono veloci su psp ti ci perdi, questo è ovvio.

        non si è mai detto che racing buoni su psp non ce ne sono, ma che le due cose non sono molto compatibili
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment

        Working...
        X