Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Split/Second: Velocity
Collapse
X
-
Ottima recensione, ma non sono d'accordo sul punto: "Corse e PSP sono nemiche dall'alba dei tempi" ci sono fior di giochi di guida molto divertenti e ben riusciti, ho adorato i Ridge Racers, Wipeout, e Burnout Dominator reggeva a testa alta il confronto con ps2, godibilissimo e molto divertente.PSN: Sigfrido91
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioOttima recensione, ma non sono d'accordo sul punto: "Corse e PSP sono nemiche dall'alba dei tempi" ci sono fior di giochi di guida molto divertenti e ben riusciti, ho adorato i Ridge Racers, Wipeout, e Burnout Dominator reggeva a testa alta il confronto con ps2, godibilissimo e molto divertente.ps: dimentichi midnight club l.a. remix
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioOttima recensione, ma non sono d'accordo sul punto: "Corse e PSP sono nemiche dall'alba dei tempi" ci sono fior di giochi di guida molto divertenti e ben riusciti, ho adorato i Ridge Racers, Wipeout, e Burnout Dominator reggeva a testa alta il confronto con ps2, godibilissimo e molto divertente.
non si è mai detto che racing buoni su psp non ce ne sono, ma che le due cose non sono molto compatibiliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment