Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - il 2010 Videoludico dalla A alla Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PC - il 2010 Videoludico dalla A alla Z

    Un anno da giocare alfabeticamente!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    G come Gamesurf. Perchè non c'è community migliore riguardo ai videogames. Grazie ragazzi!!!
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
      G come Gamesurf. Perchè non c'è community migliore riguardo ai videogames. Grazie ragazzi!!!
      A come Amen, fratello. Commento dell'anno, Sarpio
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Q come "Qualsiasi cosa, ma non Quantum Theory"!!! Carina l'iniziativa comunque, complimenti..!

        Comment


        • #5
          Saremo sinceri: P come Pachter è il primo che ci è venuto in mente

          Comment


          • #6
            grandi ragazzi!

            Comment


            • #7
              In effetti cercavo una lista di giochi usciti quest'anno.

              sigpic

              Comment


              • #8
                Grandi ragazzi,un altro anno passato insieme a voi, il primo da utente "attivo"...che sia il primo di tanti altri!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Ottimo articolo. Complimenti alla coppia Alisonno-Fundoni!
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    i migliori del 2010

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                      i migliori del 2010
                      ho commentato senza aver letto, me ne sono accorto quando ho visto quantum theory presente nella rubrica lol chiedo venia

                      Comment


                      • #12
                        ok che a natale siamo tutti più buoni però u come ubisoft è quasi una bestemmia ,nel solo 2010 hanno rovinato splinter cell con quello schifo di conviction e hanno avuto il barbaro coraggio di attuare nuovi metodi per fregare ancora più soldi a noi giocatori, dove si è mai visto che la vera storia di un gioco debba essere venduta tramite dlc poi aggiungere interi livelli nella limited mentre nella versione "liscia" no! con assassin's creed 2 hanno fatto tutto questo per non parlare dello spinn_off a prezzo pieno ma questo è quasi un dettaglio rispetto al resto

                        Comment


                        • #13
                          G: come google che mi ha fatto conoscere gamesurf!

                          Comment


                          • #14
                            Y come Yamauchi. Perché nessuno le fa girare come lui...
                            Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              ok che a natale siamo tutti più buoni però u come ubisoft è quasi una bestemmia ,nel solo 2010 hanno rovinato splinter cell con quello schifo di conviction e hanno avuto il barbaro coraggio di attuare nuovi metodi per fregare ancora più soldi a noi giocatori, dove si è mai visto che la vera storia di un gioco debba essere venduta tramite dlc poi aggiungere interi livelli nella limited mentre nella versione "liscia" no! con assassin's creed 2 hanno fatto tutto questo per non parlare dello spinn_off a prezzo pieno ma questo è quasi un dettaglio rispetto al resto
                              e aggiugnerei anche la grande invienzione del DRM targato Ubizozz. Chi ha acquistato ilg ioco ringrazia ancora


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment

                              Working...
                              X