Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Le notizie più lette del 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PC - Le notizie più lette del 2010

In un mare di giochi, ecco la classifica delle notizie che avete letto in questo 2010 che ci saluta!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Grazie Gamesurf per tutte le notizie fantastiche di quest'anno! Comunque sono rimasto deluso da Mafia 2 soprattutto per la mancanza del free-roaming

Comment

Ma è davvero quella la notizia più vista? Comunque strano che non ci sia nella top ten una delle tante sparate di Patcher, sarà che qui su GameSurf ci sono persone troppo serie

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Ma è davvero quella la notizia più vista? Comunque strano che non ci sia nella top ten una delle tante sparate di Patcher, sarà che qui su GameSurf ci sono persone troppo serie
        Semplicemente perché chi cerca l'utente medio che cerca notizie a malapena sa chi è Pachter
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Nooooooooooooooooo, non può aver vinto una notizia di Fabrizio!!!!! Vabbè, mi consolo col secondo posto

Comment

E aggiungo anche che come gioco merita ed è assolutamente spettacolare

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Nooooooooooooooooo, non può aver vinto una notizia di Fabrizio!!!!! Vabbè, mi consolo col secondo posto
              io ho il 7o
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Stare in piedi sino alle tre per informarci sui vga a quanto pare non paga
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

vince una notizia su naruto? io avrei scommesso i miei pochi risparmi su GT5.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    io ho il 7o
                    Una bufala, partita da me, si posiziona sul podio... Devo gioire?
                    Last edited by Ieyasu; 31 December 2010, 18:04.
                    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                      Una bufala, partita da me, si posiziona sul podio... Devo gioire?
                      praticamente si

Stare in piedi sino alle tre per informarci sui vga a quanto pare non paga
                      dovevo sospettarlo

Comment

tempo di classifiche eh? bene bene anche se naruto al primo posto non lo sospettavo o.o lo devo recuperare il giochillo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          praticamente si

dovevo sospettarlo
                          Secondo me quella volta tu dormivi soso

Comment

Le notizia 2 e 3 sono davvero interessanti.
                            And I can feel you brething
                            And it's keeping me awake
                            Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Secondo me quella volta tu dormivi soso
                              infatti c'era il pilota automatico stile "aereo più pazzo del mondo", con una mia versione gommosa che scriveva da sola mentre io, aiutato dalla convinzione comune che stessi penamente lavorando come uno zulù, mi sollazzavo sui siti porcellosi.

Comment

Working...
                              X