Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield Bad Company 2 Vietnam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Il DLC costa 12 euro, non 15.
    Per quanto riguarda Vietnam non c'è componente offline, ma il gioco ha una sua campagna in singolo.
    Dai per essere pignoli il DLC costa 12,99 euro
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ho una domanda sono un grande fan di cod... provai da un mio amico battlefield bad company 2 e la campagna non mi piacque più di tanto, però tutti ne parlano bene, per favore mi potete dire se secondo voi vale la pena prendere bad company 2 e la relativa espansione vietnam oppure no? ho visto in giro la ultimate edition, è presente li dentro l'espansione vietnam? per favore consigliatemi in tanti perchè giuro non so se comprarmelo o no e ho dei buoni da mediaworld che dovrei spendere, non voglio spenderli in cavolate

Comment

Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggio
        ho una domanda sono un grande fan di cod... provai da un mio amico battlefield bad company 2 e la campagna non mi piacque più di tanto, però tutti ne parlano bene, per favore mi potete dire se secondo voi vale la pena prendere bad company 2 e la relativa espansione vietnam oppure no? ho visto in giro la ultimate edition, è presente li dentro l'espansione vietnam? per favore consigliatemi in tanti perchè giuro non so se comprarmelo o no e ho dei buoni da mediaworld che dovrei spendere, non voglio spenderli in cavolate
        Se lo prendi per il single stanne alla larga.
        Per l'online invece te lo consiglio assolutamente, tanto ormai si trova a pochissimo (dovresti spendere meno di 35 euro fra gioco base + espansione, 19,90 euro + 12,99 euro di espansione).
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Dai per essere pignoli il DLC costa 12,99 euro
          Hai ragione.
          Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggio
          Come dice Fede, se lo devi prendere solo per l'offline, lascia stare.
          Il gioco è pensato per il multiplayer e aggiungerei per il multiplayer di squadra, dove la cooperazione la fa da padrone.
          E comuqne sì, te lo consiglio.

Comment

Non sono 14,40€? Boh, con sti Microsoft Points non ci ho mai capito una quiz...

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Se lo prendi per il single stanne alla larga. Per l'online invece te lo consiglio assolutamente, tanto ormai si trova a pochissimo (dovresti spendere meno di 35 euro fra gioco base + espansione, 19,90 euro + 12,99 euro di espansione).
              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Hai ragione. Come dice Fede, se lo devi prendere solo per l'offline, lascia stare. Il gioco è pensato per il multiplayer e aggiungerei per il multiplayer di squadra, dove la cooperazione la fa da padrone. E comuqne sì, te lo consiglio.
              Grazie mille, si lo prenderei per l'online... mi avete levato un grossissimo dubbio...

Comment

Working...
              X