Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC Xbox 360 - Fallout New Vegas
Collapse
X
-
Preso è finito veramente bello per me voto finale 8 storia molto carina , buona caratterizzazione dei personaggi livello di difficoltà elevato ma soddisfacente ambientazione veramente molto affascinante . Insomma secondo me è da prendere al volo![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioPreso* è finito veramente bello per me voto finale 8 storia molto carina , buona caratterizzazione dei personaggi livello di difficoltà elevato ma soddisfacente ambientazione veramente molto affascinante . Insomma secondo me è da prendere al volo!
a che livello lo hai giocato?
Comment
-
l'ho acquistato qualche settimana fa ma lo devo ancora cominicare...sono dietro ad alcuni obiettivi del new wegas classico...cmq mi interessa molto questo rinnovato livello di sfida, anche se sono al livello 30 e sono pià carico di un carro armato con le munizioni...speriamo non deluda XD
Comment
-
finito proprio ieri alleandomi con la simpatica legione ... comunque se esce su ps3 credo che comprerò questo DLC al lancio anche solo per avere come alleato il personaggio più blasfemo della storia dei videogiochi"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Ciao a tutti, sono un grande appassionato di fallout e quindi non potevo fare a meno di acquistare new vegas e vorrei prendere anche questo dlc se mai uscira' per ps3. Il mio entusiasmo pero' è svanito in quanto ho un grosso problema. Possiedo appunto la versione ps3 ma quando gioco dopo mezz'ora esatta si blocca tutto e per spegnere la consolle devo staccare la spina. Se la riaccendo poi anche peggio.. In pratica posso giocare 30 minuti al giorno! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si avete trovato un modo per risolverlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iscra Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono un grande appassionato di fallout e quindi non potevo fare a meno di acquistare new vegas e vorrei prendere anche questo dlc se mai uscira' per ps3. Il mio entusiasmo pero' è svanito in quanto ho un grosso problema. Possiedo appunto la versione ps3 ma quando gioco dopo mezz'ora esatta si blocca tutto e per spegnere la consolle devo staccare la spina. Se la riaccendo poi anche peggio.. In pratica posso giocare 30 minuti al giorno! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si avete trovato un modo per risolverlo?
Comment
-
Ma lo fa solo con New Vegas? Perchè se lo fa con tutti, potrebbe essere necessario un viaggetto al centro assistenza... Si solamente con New Vegas, ho provato a interrompere la connessione intenet e fare altre cose che consigliano in rete tipo spegnere la radio nel gioco.. ma niente, mi sa che lo lascio perdere anche se mi dispiace troppo
Comment
-
Se te lo fa solo con new vegas sembrerebbe un problema del gioco... puoi provare a fartelo sostituire e vedere un po'.
Se insiste, invece, mi ricorda molot ma molto da vicino il problema che ha dato la mia prima PS3 quando stava morendo il laser... nel caso una prece
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSe te lo fa solo con new vegas sembrerebbe un problema del gioco... puoi provare a fartelo sostituire e vedere un po'. Se insiste, invece, mi ricorda molot ma molto da vicino il problema che ha dato la mia prima PS3 quando stava morendo il laser... nel caso una prece
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSe te lo fa solo con new vegas sembrerebbe un problema del gioco... puoi provare a fartelo sostituire e vedere un po'. Se insiste, invece, mi ricorda molot ma molto da vicino il problema che ha dato la mia prima PS3 quando stava morendo il laser... nel caso una prece
Comment
-
Originariamente Scritto da Iscra Visualizza MessaggioHo provato a utilizzare per un bel po' di tempo Red Dead e alla fine l'ha fatto di nuovo. In assistenza subito
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofelice che ti sia piaciuto a che livello lo hai giocato?[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment