Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Half-Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Half-Life

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

è uscita qualche mod hd come hanno fatto per half-life 2?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
      è uscita qualche mod hd come hanno fatto per half-life 2?
      La versione source è in HD.

Comment

Io sto giocando la versione base tutto al massimo ed è comunque uno spettacolo, non sembra nemmeno sia uscito nel '98.
        Veramente un capolavoro, sono al capitolo Lambda Core, rigiocarlo è sempre una goduria.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Io sto giocando la versione base tutto al massimo ed è comunque uno spettacolo, non sembra nemmeno sia uscito nel '98.
          Veramente un capolavoro, sono al capitolo Lambda Core, rigiocarlo è sempre una goduria.
          Io me la devo giocare con tutto al minimo o mi si blocca durante alcuni caricamenti, il mio pc non è normale

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Io trovavo odiosi i suoni, ma mi sa che quelli sono rimasti gli stessi anche nel source che ho iniziato qualche giorno fa, salvo abbandonarlo causa studio. Però in settimana prossima sono in vacanza, mi hai dato una buona idea... corro ad installarlo sul PC portatile di mia sorella

Comment

Sono arrivato nella tana del mostro, vicinissimo alla fine del gioco, ma quel cazzone di un ragno non mi segue e non posso andare avanti, spero che non sia un bug
              Ho provato milioni di volte, ma quel cretino rimane sempre fermo non si butta sulla ragnatela, dopo aver rosicato abbastanza ho guardato un walkthrough ed effettivamente lì il ragno va avanti...
              greatfede

Comment

Uno dei giochi che mi hanno appassionato di più, l'unico che dava un senso al piede di porco *:*

Comment

Working...
                X