Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - LittleBigPlanet 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - LittleBigPlanet 2

Il ritorno di Sackboy

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Fantastico! Il mio unico rammarico è che non esite nulla di simile per xbox 360

Comment

semplicemente folle

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        semplicemente folle
        non hai idea quanto... ho visto treni frenare sgommando!!!

Comment

Mi fa davvero piacere!Speriamo venda bene...e che migliaia di "malati" dell'editing riempiano di nuovo l'online di livelli (alcuni semplicemente fantastici).

Domanda: nella recensione c'é un passaggio in cui di parla di "scaricare i livelli dell'online"...questo significa che posso letteralmente downlodare il livello e giocarci in offline?
          Si poteva fare anche nel primo e non me ne sono mai accorto?
          Grazie
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Mi fa davvero piacere!Speriamo venda bene...e che migliaia di "malati" dell'editing riempiano di nuovo l'online di livelli (alcuni semplicemente fantastici). Domanda: nella recensione c'é un passaggio in cui di parla di "scaricare i livelli dell'online"...questo significa che posso letteralmente downlodare il livello e giocarci in offline? Si poteva fare anche nel primo e non me ne sono mai accorto? Grazie
            nel primo si potevano scaricare e modificare... ma i livelli creati o modificati con l'editor non erano giocabili offline.

Comment

nel primo si potevano scaricare e modificare... ma i livelli creati o modificati con l'editor non erano giocabili offline.
              Ciao, è un po' che non gioco a LBP - circa un anno - ma da quando si possono scaricare e modificare i livelli creati da altri utenti? E soprattutto come si fa? Chiedo non per plagiare i livelli altrui, ma per giocarli offline (i livelli che ho creato io infatti li potevo giocare offline). Grazie se mi risponderai

Comment

nel primo si potevano scaricare e modificare... ma i livelli creati o modificati con l'editor non*erano giocabili offline.
                Grazie ragazzo
                Non avevo mai notato l'opzione.Mi faccio una partitella nel finesettimana e provo.
                Hola Do
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Mio al day one (regalo degli amici per il compleanno) Non vedo l'ora di provarlo sperando di riuscire a platinarlo, al contrario del primo xD

Comment

A breve comprerò il primo, dato che costa una fesseria ormai.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Mi fa davvero piacere!Speriamo venda bene...e che migliaia di "malati" dell'editing riempiano di nuovo l'online di livelli (alcuni semplicemente fantastici).

Domanda: nella recensione c'é un passaggio in cui di parla di "scaricare i livelli dell'online"...questo significa che posso letteralmente downlodare il livello e giocarci in offline?
                      Si poteva fare anche nel primo e non me ne sono mai accorto?
                      Grazie
                      Ni.
                      Quando tu accedi a un livello online, di fatto lo "scarichi" sulla ps3. Solo che quando poi ne esci viene cancellato insomma, come il primo.

Comment

ma online lagga ancora? nel primo ogni tanto laggava ed era ingiocabile...soprattutto quando si era in 4
                        sigpic

Comment

Ottimo lavoro Taz. Tralasciando che mi hai dato note positive sul secondo, mi hai convinto a riprendere e finire il primo

Comment

Originariamente Scritto da aldoaiello82 Visualizza Messaggio
                            Ciao, è un po' che non gioco a LBP - circa un anno - ma da quando si possono scaricare e modificare i livelli creati da altri utenti? E soprattutto come si fa? Chiedo non per plagiare i livelli altrui, ma per giocarli offline (i livelli che ho creato io infatti li potevo giocare offline). Grazie se mi risponderai
                            ciao, in pratica quando tu creavi un livello (sto parlando del primo LBP) potevi decidere se condividerlo o meno, cioè fare in modo che gli altri utenti potessero scaricarlo e modificarlo a piacere. in pratica non si tratta di plagio di idee altrui perchè se vuoi evitare che qualcuno copi il tuo lavoro basta mettere selezionare l'opzione apposita e impedirlo. ciao ciao

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                              ma online lagga ancora? nel primo ogni tanto laggava ed era ingiocabile...soprattutto quando si era in 4
                              Vergil, non ho vito lag, ma devi considerare che essendoci online solo noi "giornalisti" che l'abbiamo avuto con un po' di anticipo, è facile intuire che i server siano per ora mostruosamente vuoti...

Comment

Working...
                              X