Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - LittleBigPlanet 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosemplicemente folle
Comment
-
Mi fa davvero piacere!Speriamo venda bene...e che migliaia di "malati" dell'editing riempiano di nuovo l'online di livelli (alcuni semplicemente fantastici).
Domanda: nella recensione c'é un passaggio in cui di parla di "scaricare i livelli dell'online"...questo significa che posso letteralmente downlodare il livello e giocarci in offline?
Si poteva fare anche nel primo e non me ne sono mai accorto?
Graziesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMi fa davvero piacere!Speriamo venda bene...e che migliaia di "malati" dell'editing riempiano di nuovo l'online di livelli (alcuni semplicemente fantastici). Domanda: nella recensione c'é un passaggio in cui di parla di "scaricare i livelli dell'online"...questo significa che posso letteralmente downlodare il livello e giocarci in offline? Si poteva fare anche nel primo e non me ne sono mai accorto? Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggionel primo si potevano scaricare e modificare... ma i livelli creati o modificati con l'editor non erano giocabili offline.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggionel primo si potevano scaricare e modificare... ma i livelli creati o modificati con l'editor non*erano giocabili offline.
Non avevo mai notato l'opzione.Mi faccio una partitella nel finesettimana e provo.
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
A breve comprerò il primo, dato che costa una fesseria ormai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMi fa davvero piacere!Speriamo venda bene...e che migliaia di "malati" dell'editing riempiano di nuovo l'online di livelli (alcuni semplicemente fantastici).
Domanda: nella recensione c'é un passaggio in cui di parla di "scaricare i livelli dell'online"...questo significa che posso letteralmente downlodare il livello e giocarci in offline?
Si poteva fare anche nel primo e non me ne sono mai accorto?
Grazie
Quando tu accedi a un livello online, di fatto lo "scarichi" sulla ps3. Solo che quando poi ne esci viene cancellato insomma, come il primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da aldoaiello82 Visualizza MessaggioCiao, è un po' che non gioco a LBP - circa un anno - ma da quando si possono scaricare e modificare i livelli creati da altri utenti? E soprattutto come si fa? Chiedo non per plagiare i livelli altrui, ma per giocarli offline (i livelli che ho creato io infatti li potevo giocare offline). Grazie se mi risponderai
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioma online lagga ancora? nel primo ogni tanto laggava ed era ingiocabile...soprattutto quando si era in 4
Comment
Comment