Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PC - The Elder Scrolls V: Skyrim

Inizia l'avventura nel mondo di The Elder Scrolls V: Skyrim!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Complimenti El Fundo bella anteprima e gioco molto molto interessante!
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

azz mi pento di non aver ancora finito oblivion ....

Comment

Auspico l'eliminazione dell'odioso autolivellamento, la rifondazione del sistema di combattimento rispetto a Oblivion (dove era ridicolo a dir poco) e quest più profonde e degne di questo nome.
        Sì perchè, per dirla come un mio amico, Oblivion è uno dei giochi in cui c'è la più grande libertà di far nulla in nessun luogo.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Auspico l'eliminazione dell'odioso autolivellamento.
          è il mio sogno nel cassetto
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ho amato oblivion, devo ancora terminare la quest principale perchè ho fatto, tutte e ripeto, tutte, le quest secondarie comprese le estensioni! semplicemente mostruoso...prima di giocare ad oblivion non avevo mai trovato un gioco così profondo e bello, dato che non ho giocato i predecessori... non vedo l'ora che esca, cavoli novembre???mi sa che il prox natala sarà moooolto ricco, c'è già in cantiere gears 3, ora questo, non male come annunci per novembre-dicembre, per essere solo al 17 gennaio!

Comment

Oblivion profondo?
              Ma lol
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ho amato oblivion, devo ancora terminare la quest principale perchè ho fatto, tutte e ripeto, tutte, le quest secondarie comprese le estensioni! semplicemente mostruoso...prima di giocare ad oblivion non avevo mai trovato un gioco così profondo e bello, dato che non ho giocato i predecessori... non vedo l'ora che esca, cavoli novembre???mi sa che il prox natala sarà moooolto ricco, c'è già in cantiere gears 3, ora questo, non male come annunci per novembre-dicembre, per essere solo al 17 gennaio!
                Giocati Morrowind e poi ne riparliamo .

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

E se proprio vuoi la grafica prova l'overhaul.

Comment

Oblivion è un bel gioco, realizzato nei minimi particolari, ma a detta mia, non molto coinvolgente. Non amo troppo l'assoluta libertà, preferisco rimanere (non eccessivamente!!) nei binari. un gdr ideale per me sarebbe modello neverwinter nights. in oblivion si deve perdere MOLTO MA MOLTO MA MOLTO tempo per apprezzarlo al meglio, troppo tempo. In più, odiavo troppo le facce dei personaggi, bruttissimi! lol
                    Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

Oblivion profondo? Ma lol
                      profondo nel senso che puoi fare molte cose, acquistare case etc, come ripeto mi baso solo su oblivion, morrowind e gli altri non li ho giocati, e per me è stato un signor gioco!
                      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Giocati Morrowind e poi ne riparliamo .
                      se fosse in ita, lo giocherei subito dato che dicono tanto bene di morrowind!purtroppo,salvo patch, per me rimmarrà sempre un mito,non tanto perchè non so l'english, ma perchè non apprezzo i giochi dove bisogna tradurre!sono un amante delle trame, e perdere anche una sfaccettatura per me equivale a non godersi il gioco XD

Comment

Esiste una traduzione in italiano di Morrowind.
                        E poi, rispetto il tuo giudizio per carità, ma non puoi dire che profondità significa "fare molte cose"! Non ha proprio senso.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Esiste una traduzione in italiano di Morrowind. E poi, rispetto il tuo giudizio per carità, ma non puoi dire che profondità significa "fare molte cose"! Non ha proprio senso.
                          mi sono espresso male, pardon, longevità... cmq davvero esiste una traduzione di morrowind???mandami un pm se sai come poterla recupare che la prendo subito!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            mi sono espresso male, pardon, longevità... cmq davvero esiste una traduzione di morrowind???mandami un pm se sai come poterla recupare che la prendo subito!
                            Vai su: http://planetelderscrolls.gamespy.com/ Trovi tutti i mod di morrowind e oblivion usciti finora, fra i quali anche le traduzioni di morrowind, tribunal, bloodmoon e di alcuni mod realizzati in inglese
                            Writer's Republic!

Comment

Io *detesto* Oblivion. Ma sto adorando Fallout 3. Ergo: se è vero che questo nuovo TES si avvicinerà al noto GDR fantascientifico, mantenendo comunque quel paio di buone idee provenienti da Oblivion, potrebbe piacermi... ma anche no.

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Working...
                              X