Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Auspico l'eliminazione dell'odioso autolivellamento, la rifondazione del sistema di combattimento rispetto a Oblivion (dove era ridicolo a dir poco) e quest più profonde e degne di questo nome.
Sì perchè, per dirla come un mio amico, Oblivion è uno dei giochi in cui c'è la più grande libertà di far nulla in nessun luogo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAuspico l'eliminazione dell'odioso autolivellamento.
Comment
-
ho amato oblivion, devo ancora terminare la quest principale perchè ho fatto, tutte e ripeto, tutte, le quest secondarie comprese le estensioni! semplicemente mostruoso...prima di giocare ad oblivion non avevo mai trovato un gioco così profondo e bello, dato che non ho giocato i predecessori... non vedo l'ora che esca, cavoli novembre???mi sa che il prox natala sarà moooolto ricco, c'è già in cantiere gears 3, ora questo, non male come annunci per novembre-dicembre, per essere solo al 17 gennaio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho amato oblivion, devo ancora terminare la quest principale perchè ho fatto, tutte e ripeto, tutte, le quest secondarie comprese le estensioni! semplicemente mostruoso...prima di giocare ad oblivion non avevo mai trovato un gioco così profondo e bello, dato che non ho giocato i predecessori... non vedo l'ora che esca, cavoli novembre???mi sa che il prox natala sarà moooolto ricco, c'è già in cantiere gears 3, ora questo, non male come annunci per novembre-dicembre, per essere solo al 17 gennaio!.
Comment
-
Oblivion è un bel gioco, realizzato nei minimi particolari, ma a detta mia, non molto coinvolgente. Non amo troppo l'assoluta libertà, preferisco rimanere (non eccessivamente!!) nei binari. un gdr ideale per me sarebbe modello neverwinter nights. in oblivion si deve perdere MOLTO MA MOLTO MA MOLTO tempo per apprezzarlo al meglio, troppo tempo. In più, odiavo troppo le facce dei personaggi, bruttissimi! lolSe non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOblivion profondo? Ma lolOriginariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGiocati Morrowind e poi ne riparliamo.
Comment
-
Esiste una traduzione in italiano di Morrowind.
E poi, rispetto il tuo giudizio per carità, ma non puoi dire che profondità significa "fare molte cose"! Non ha proprio senso.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEsiste una traduzione in italiano di Morrowind. E poi, rispetto il tuo giudizio per carità, ma non puoi dire che profondità significa "fare molte cose"! Non ha proprio senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi sono espresso male, pardon, longevità... cmq davvero esiste una traduzione di morrowind???mandami un pm se sai come poterla recupare che la prendo subito!
Comment
-
Io *detesto* Oblivion. Ma sto adorando Fallout 3. Ergo: se è vero che questo nuovo TES si avvicinerà al noto GDR fantascientifico, mantenendo comunque quel paio di buone idee provenienti da Oblivion, potrebbe piacermi... ma anche no.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment