Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Silent Hill: Downpour

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Silent Hill: Downpour

    I primi passi di Murphy nell'ottavo Silent Hill

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un'altra serie che secondo me dovrebbe essere già finita da un pò! Poi secondo me il protagonista assomiglia troppo a quello di SH 4 The room!

    Comment


    • #3
      Hmm molto sulla trama, ma pochi dettagli sul gameplay, ci tocca aspettare ancora...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Forse Forbidden Siren era troppo bello e difficile,ecco perchè è scomparso,caro LOALDNT!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          comunque bello il Trailer, intriga parecchio. Dunque, mi rivolgo ai veri estimatori della serie: mi pare di capire che il primo SH è uscito per Xbox, mentre dal 2 al 5 anche su PC e poi basta, dopo di nuovo solo su console, è corretto ? Dato che mi piacerebbe avvicinarmi a questo leggendario Titolo in modo coerente, sapete indicarmi quali episodi su PC è ancora possibile acquistare, anche in download ? Mi pare infatti che i primi, che dovrebbero essere i più belli, sono difficilmente reperibili. Credo dal 2 al 4, ma a vostro avviso quali sono quelli fondamentali e comunque imperdibili ? Grazie a Tutti. 
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Io sono fiducioso,città esplorabile,missioni secondarie almeno coi si prospetta piu longevo dei predecessori.

            Comment


            • #7
              Il primo silent hill era uscito mi sembra come esclusiva playstation.... Non so se sono ancora reperibili, comunque quelli che non ti puoi perdere se vuoi avvicinarti a questo titolo sono assolutamente i primi 2...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                comunque bello il Trailer, intriga parecchio. Dunque, mi rivolgo ai veri estimatori della serie: mi pare di capire che il primo SH è uscito per Xbox, mentre dal 2 al 5 anche su PC e poi basta, dopo di nuovo solo su console, è corretto ? Dato che mi piacerebbe avvicinarmi a questo leggendario Titolo in modo coerente, sapete indicarmi quali episodi su PC è ancora possibile acquistare, anche in download ? Mi pare infatti che i primi, che dovrebbero essere i più belli, sono difficilmente reperibili. Credo dal 2 al 4, ma a vostro avviso quali sono quelli fondamentali e comunque imperdibili ? Grazie a Tutti.*
                Imperdibili i primi due. Comunque sono usciti tutti per PS2, escluso Homecoming (7) che c'era per PS3, Xbox e PC, Origins c'era anche per PSP. Shattered memories PS2 e PS3, sicuro. Esclusive non ce ne sono, forse il primo...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Il primo Silent Hill è uscito su PS1. Silent Hill 2 su PS2, Xbox e PC, il terzo su PS2 e PC, il quarto su PS2, PC e Xbox, Origins su PSP e PS2.
                  Last edited by michele longobardi; 18 January 2011, 14:40.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #10
                    uhmm sì .. mi sa che sono quasi introvabili .. sarebbe interessante se uscisse una collection .. Grazie comunque
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #11
                      Da fan della saga sono molto interessato a questo nuovo episodio. Mi dispiace solo per l'assenza del maestro yamaoka.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        uhmm sì .. mi sa che sono quasi introvabili .. sarebbe interessante se uscisse una collection .. Grazie comunque
                        Esiste una SH collection per ps2 da anni!
                        C'è SH 2-3-4 ma,non c'è il primo,IL MIGLIORE PRATICAMENTE!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #13
                          Grazie, mi occorrebbero comunque per PC, dove riesco a godermi meglio titoli simili. Comunque è curioso, io penso che mantenere la vendita online di qualsiasi gioco abbia un costo relativamente basso. Con il prezzo che hanno oggi giochi di qualità, ho idea che le vendite di "retrogaming" potrebbero rendere conveniente per le SH anche il mantenimento di titoli a catalogo per molti anni.
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #14
                            il filmato mi è piaciuto speriamo bene anche perchè l'ultimo lo shattered memories mi ha annoiato a morte un gioco praticamente inutile solo le fughe negli incubi di ghiaccio davano un pò di spessore una cosa però possibile che i protagonisti siano sempre tranne il terzo uomini comunque credo proprio che a meno che non si riveli una boiata colossale lo prenderò

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                              il filmato mi è piaciuto speriamo bene anche perchè l'ultimo lo shattered memories mi ha annoiato a morte un gioco praticamente inutile solo le fughe negli incubi di ghiaccio davano un pò di spessore una cosa però possibile che i protagonisti siano sempre tranne il terzo uomini comunque credo proprio che a meno che non si riveli una boiata colossale lo prenderò
                              ho commesso un errore di ortografia dove scrivo "che i protagonisti.." intendevo scrivere "perchè i protagonisti"

                              Comment

                              Working...
                              X