Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Nail'd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Nail'd

Se non temete la velocità, per voi c'è Nail'd!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

non è stato un pò troppo sfruttato questo tema di corse spericolate, quad, moto eccetera eccetera ???

Comment

Sto giocando a questo gioco e devo dire che è spericolato!!!Salti lunghissimo e atterraggi pazzeschi,fango schianti e altri follie.Un gioco veramente arcade ma molto divertente e adrenalinico!Lo consiglio,magari quando scende di prezzo,a tutti coloro che vogliono farsi una gara ai limiti del inverosimile ma molto molto divertente!

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
        Sto giocando a questo gioco e devo dire che è spericolato!!!Salti lunghissimo e atterraggi pazzeschi,fango schianti e altri follie.Un gioco veramente arcade ma molto divertente e adrenalinico!Lo consiglio,magari quando scende di prezzo,a tutti coloro che vogliono farsi una gara ai limiti del inverosimile ma molto molto divertente!
        a me interesserebbe questo gioco ma non voglio rimanere deluso come lo fui con pure quel gioco per me era troppo simulativo in alcuni aspetti e troppo arcade in altri non so come dirti l'ho trovatto si divertente ma non sufficientemente facile e immediato per potercisi concentrare sull'aspetto freestyle ma dovevi (per lo meno all'inizio) concentrarti parecchio sulla gara che non è brutto in assoluto ma non era quello che cercavo. la domanda è: secondo te questo gioco riesce a essere arcade e a divertire anche delle pippe al volante come me?

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          a me interesserebbe questo gioco ma non voglio rimanere deluso come lo fui con pure quel gioco per me era troppo simulativo in alcuni aspetti e troppo arcade in altri non so come dirti l'ho trovatto si divertente ma non sufficientemente facile e immediato per potercisi concentrare sull'aspetto freestyle ma dovevi (per lo meno all'inizio) concentrarti parecchio sulla gara che non è brutto in assoluto ma non era quello che cercavo. la domanda è: secondo te questo gioco riesce a essere arcade e a divertire anche delle pippe al volante come me?
          Si innanzitutto è molto arcade ed è anche abbastanza facile alle difficoltà più basse per essere giocato anche da persone poco esperte in titoli di guida come me e te.Io te lo consiglio,vedi qualche vdeo su youtube e decidi se prenderlo,ma per me ne vale la pena!

Comment

Sono davvero indeciso se prenderlo.A me 'Pure' e' piaciuto parecchio,se questo ci somiglia allora mi fiondo al gamestop lunedì!

Comment

Sono contento per il voto, la demo mi era piaciuta! aspettero che cala...
              sigpic

Comment

La grafica della demo era tutta sfocata,anche il gioco è così?(il gameplay mi era piaciuto molto)

Comment

Working...
                X