Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Sly Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Sly Collection

Tre ladri in uno

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

prima o poi me o prendo. se la redazione dice che è bello vuol dire che lo è
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

a rileggere la recensione mi piange il cuore, ho giocato tutta la saga di sly su ps2 e l'ho ripresa sempre un'infinità di volte, solo che la ps2 mi si è rotta e non posso più giocarlo, ciliegina sulla torta ho la 360 quindi purtroppo non posso giocarli di nuovo, ma se l'avessi lo giocherei ancora ancora e ancora, che peccato che non lo passano pure su 360, a chiunque può: compratelo perchè vale la pena, ma davvero... non c'è mai stata una serie che avevo finito e che ho ripreso da 0 pur sapendo la storia più e più volte... sly merita davvero

Comment

Mi ha sempre interessato la saga, potrebbe essere una buona occasione.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Che bel gioco,consigliato a tutti...

Comment

Me lo sono perso su PS2, quindi dovrò assolutamente giocare questa collection.

Comment

veramente ottimo,il primo molto lineare ma comunque interessante il 2 e il 3 capolavori assoluti e il 3 in particolare aveva una varietà e una longevità che sinceramente non ho mai più rivisto in nessun altro gioco anche di questa generazione

Comment

sly, uno dei giochi migliore della ps2.  chi non lo ha giocato la deve prendere assolutamente questa collection.  bella recensione davide!
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bella recensione davide. Un acquisto obbligato per gli amanti del platform-adventure e per chi si è perso questa saga in passato. Mi fa piacere che questa conversione in hd è stata fatta così bene.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Me lo sono perso su PS2, quindi dovrò assolutamente giocare questa collection.
                    Idem.
                    Prima o poi lo prendo anch'io.
                    DylanDJ

Comment

assolutamente immancabile, assoluto capolavoro. sensa se e senza ma...
                      .sigpic.

Comment

Working...
                      X